ForumCommunity

Proposte Tecniche e Armi Personali

« Older   Newer »
  Share  
Sly Cooper
view post Posted on 3/10/2007, 15:51




Qui potrete proporre le vostre Tecniche e Armi personali,cioè inventate da voi e non presenti nell'Anime/Manga di Dragonball.
Per fare ciò basta seguire delle semplici regole:

Tecniche

Si possono proporre solo due Tecniche a persona.E' consigliato inventare tecniche di Energia superiore alla propria in quanto così potrete apprenderle al raggiungimento di tale energia;infatti una volta accettata, la Tecnica verrà aggiunta nella lista delle Tecniche e non nella vostra Scheda.

Lo schema da seguire è il seguente:

Nome:
il nome della Tecnica
Consumo:quanto consuma la Tecnica
Descrizione:DETTAGLIATA descrizione della Tecnica
[Restrizioni di qualsiasi tipo]
{Gif o Immagine}

CODICE
<b>
Nome:</b>il nome della Tecnica
<b>Consumo:</b>quanto consuma la Tecnica
<b>Descrizione:</b>DETTAGLIATA descrizione della Tecnica
[Restrizioni di qualsiasi tipo]
{Gif o Immagine}


Lo Staff si riserva il diritto di modificare Consumi e Restrizioni in base alla potenza della tecnica.In questo caso verrete avvertiti.

E' possibile proporre Tecniche solo al raggiungimento dell'Energia Verde.

Armi

Si possono proporre Armi quali spade o simili,non bazooka o pistole super potenti!

Lo schema da seguire è il seguente:

Nome:
il nome dell'Arma
Descrizione:DETTAGLIATA descrizione dell'Arma,colore,capacità,eventuali poteri ecc...
Disponibilità:quante armi di questo tipo esistono.Queste possono essere da 1 fino a infinte
[Restrizioni di qualsiasi tipo]
{Immagine obbligatoria}

CODICE
<b>
Nome:</b>il nome dell'Arma
<b>Descrizione:</b>DETTAGLIATA descrizione dell'Arma,colore,capacità,eventuali poteri ecc...
<b>Disponibilità:</b>quante armi di questo tipo esistono.Queste possono essere da 1 fino a infinte
[Restrizioni di qualsiasi tipo]
{Immagine obbligatoria}


E' possibile proporre Armi solo al raggiungimento dell'Energia Gialla.

Tecniche o Armi con descrizioni poco dettagliate verrano subito scartate.

Edited by Sly Cooper - 3/10/2007, 22:05
 
Top
¿Ðär¥?
view post Posted on 3/10/2007, 16:07




praticamente una tecnica ke creo io la può usare chiunque??
 
Top
Quest Master - DBF
view post Posted on 3/10/2007, 16:35




Tra le limitazioni puoi mettere "Tecnica personale di Tizio"

by Sly
 
Top
¿Ðär¥?
view post Posted on 3/10/2007, 19:14





Nome:
Caduta meteoritica
Consumo:750[Medio/Alta(mi sembra così xD)]
Descrizione:Si concentra la propria energia in una sfera sopra la propria testa e mentre si stà caricando dal celo cadono dei meteoriti che vanno a colpire l'avversario e circondano chi carica il colpo finche non lo lancia
[Utilizzabile solo da chi ha una Natura Buona, da ¿Ðär¥? e chi la insegno]
[Se si lancia nello stesso turno in cui viene concentrata l’energia,il risultato sarà una sfera piccola come quella che Goku usa contro Vegeta]
[Se si concentra energia per un turno il risultato sarà una sfera di media grandezza]
[Se concentra energia per due turni il risultato sarà una sfera grande come quella che Goku lancia contro Freezer]
[Se si concentra Energia per tre turni il risultato sarà una sfera grande come quella che Goku lancia contro Kid Buu]
[Se si concentra Energia per quattro turni il risultato sarà una sfera grande come quella che Goku lancia contro Super Ishinlon (Galaxy Genkidama)]

ecco ditemi ke è una stronzata è facciamola finita XD
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 3/10/2007, 20:01




CITAZIONE
E' possibile proporre Tecniche solo al raggiungimento dell'Energia Verde.

Tienitela quando avrai raggiunto quel livello
 
Top
¿Ðär¥?
view post Posted on 3/10/2007, 20:31




uh nn l'ho visto quel coso XDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Cazzuia Bons
view post Posted on 3/10/2007, 20:37




CITAZIONE (¿Ðär¥? @ 3/10/2007, 20:14)

Nome:
Caduta meteoritica
Consumo:750[Alta(mi sembra così xD)]
Descrizione:Si concentra la propria energia in una sfera sopra la propria testa e mentre si stà caricando dal celo cadono dei meteoriti che vanno a colpire l'avversario e circondano chi carica il colpo finche non lo lancia
[Utilizzabile solo da chi ha una Natura Buona, da ¿Ðär¥? e chi la insegno]
[Se si lancia nello stesso turno in cui viene concentrata l’energia,il risultato sarà una sfera piccola come quella che Goku usa contro Vegeta]
[Se si concentra energia per un turno il risultato sarà una sfera di piccola-media grandezza]
[Se concentra energia per due turni il risultato sarà una sfera poco più piccola di quella che Goku lancia contro Freezer]
[Se si concentra Energia per tre turni il risultato sarà una sfera poco più piccoladi quella che Goku lancia contro Kid Buu]
[Se si concentra Energia per quattro turni il risultato sarà una sfera grande 2 volte quella che Goku lancia contro Freezer]

Apportate alcune modifiche.
Dimmi se così ti va bene.
 
Top
Cazzuia Bons
view post Posted on 3/10/2007, 20:56





Nome:
Stick of Lightning [IMG]
Descrizione:
Lungo bastone dai 70 cm.
All'estremità superiore vi è incastonata una pietra blu che racchiude tutto il potere da cui l'arma trae anche il nome.
All'estremità inferiore invece il legno, interiormente rinforzato con l'acciaio, è stato levigato fino a divenire un'arma affilatissima: la punta inoltre è cosparsa dal veleno
[Necessita energia Rossa per essere usato].
Verso la parte centrale di tale arma vi è un "pulsante" di forma quadrata e di colore nero. Se spinto crea uno scudo di colore nero che avvolge tutta la materia a contatto col bastone [Max 5 persone].
Disponibilità:
7 in tutto il mondo. Ogni tipo di quest'arma è, generalmente, custodito dal sovrano di un pianeta in quanto considerato scettro e non arma da combattimento, nel maggiore dei casi.
[Necessita energia Nera]
[Necessità quest per essere acquisita]

SPOILER (click to view)
Sly...uno di questi bastoni c'e l'ha il mio PNG, va bene? :scemo:


Edited by Cazzuia Bons - 3/10/2007, 22:31
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 3/10/2007, 21:09




Accettata.

Si,non ci sono problemi...

Visto che sei staffer,decidi se i bastoni si possono mettere nel negozio o se si devono ottenere tramite quest.
 
Top
Cazzuia Bons
view post Posted on 3/10/2007, 21:31




Moddato.
Cmq la quest direi che è meglio del negozio :zizi:
 
Top
¿Ðär¥?
view post Posted on 4/10/2007, 19:02




cazzuia scs nella mia tecninca hai messo due volte che se la carico x tot turni esce grande cm qll di freezer

ok ora ho letto megliio... cmq ti odio XDDDDDDDDDD cmq và bn

ma io la voglio come l'ho messa ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 4/10/2007, 19:57




no sbagli,ha solo aggiunto una "dimensione" in più...
 
Top
¿Ðär¥?
view post Posted on 4/10/2007, 20:25




ma me le ha fatte piccolissime :cry:
 
Top
Pzot 001
view post Posted on 5/10/2007, 07:35




io avrei la una tecnica quella che goku usa contro freezer le palline dell'onda energetica avete capito?
 
Top
¿Ðär¥?
view post Posted on 5/10/2007, 12:03




nn puoi proporla primo xk sei ad energia bianca secondo perchè stà nell'anime/manga qui si chima Proposte Tecniche e Armi Personali ;) e cmq sn sl ki-blast nnt di più... cmq x la mia tecnica le dimensioni nn possono essere qll di tutte le altre mosse di quel gener???
 
Top
17 replies since 3/10/2007, 15:51   334 views
  Share