ForumCommunity

Dolcezza in famiglia, La mia prima fic (in qsto forum)

« Older   Newer »
  Share  
Princess_93
icon1  view post Posted on 20/6/2007, 20:02




Salve a tutti,sono Princess_93 e sn nuova del forum!!!Ecco a voi una one-shot/song-fic,riguardante i pensieri di Vegeta e Bulma…Spero vi piaccia!!(Nota:Vegeta è un pochino OOC)

Dolcezza in famiglia…


Ormai è passato quasi un anno dalla fine del Cell Game,e tutto è tornato come prima.
Vegeta è tornato alla C.C. e Bulma è contenta,anche se ha notato dei cambiamenti nel Principe, è più triste e silenzioso del solito e non si allena nemmeno più!
<bulma,tesoro noi andiamo in vacanza nella città dell’Est per due settimane!!> Urla Mrs.Brief dalla cucina,Bulma interrompe la sua lettura <d’accordo mamma,fate buon viaggio!> “Bene,così potrò parlare in pace con Vegeta,oltretutto è l’ora di cena” con questi pensieri si dirige verso il box del piccolo Trunks di quasi due anni <ciao tesoro,la mamma adesso va a preparare la cena per il tuo papà,ok?Tu fai il bravo,si?!> il bimbo la guarda e sorride < Si mamma!> risponde il piccolo “ Bene e ora andiamo a preparare una cena degna del VERO Principe”.

Poco dopo…

<ok,la cena è pronta!Adesso manca chiamare quel testone di un Sayan!!> così dicendo Bulma si dirige verso la stanza del suo “ospite” .
Bussa, <vegeta!Sono Bulma posso entrare?> ,non sentendosi rispondere ,Bulma apre lentamente la porta “ Infondo chi tace acconsente,no?” pensa tra sé e sé,una volta entrata nella stanza,si guarda attorno e rimane a bocca aperta…la stanza è pulita,incredibilmente pulita,nemmeno un abito fuori posto,la battle suit piegata sulla sedia,nemmeno un millimetro di polvere “ Cavoli!!A confronto la mia stanza è un porcile,e sono pure molto ordinata!” ,poi il suo occhio si posa sul letto,e sul proprietario della stanza,gli si avvicina,e si inginocchia ai piedi del letto,affianco all’uomo <vegeta?> <che vuoi donna?> <scendi di sotto?La cena è pronta!> <no!Non ne ho voglia!> le risponde Vegeta infastidito andando verso la finestra,Bulma lo raggiunge <ma perché?Possibile che tu non abbia voglia di niente!! Scommetto che stai ancora pensando a Goku ed al Cell Game,vero?!Vegeta,rispondimi?!Ti prego sono preoccupata per te,stai sempre rinchiuso in camera,non ti stai nemmeno allenando,insomma,tuo figlio di due anni si allena più di te!!> <non devo darti una spiegazione a tutto donna!!> le risponde il Principe dandole le spalle.
Ma Bulma non molla,si avvicina al Sayan,lo bacia e poi lo abbraccia <dovresti invece!Perché non me lo dici cosa è che ti turba,ti prego,dimmi cosa c’è che non va?!> <…> <vegeta,ti prego> <…> <amore?!> <non voglio più allenarmi!! Non voglio> Dice Vegeta scuotendo la testa,in quel momento solo una cosa sfiorò la mente di Bulma “ Che dolce ,sembra un bambino quando fa così,ecco da chi è che ha preso Trunks ” <perché?!Perché Goku non c’è più?!Perché non hai nessun altro alla tua altezza con cui combattere?!> <…> <che importa,sei tu il più forte ora,se nessuno riesce a batterti ancora meglio,e poi devi continuare ad allenarti,per me e per Trunks…> <uh??> < Hai pensato all’eventualità che venga un nuovo nemico?!Tu dovrai essere preparato così da poterlo battere e far vedere a tutti che sei capace di sostituire Goku!!> finito di parlare Bulma tira un sospiro di sollievo,almeno non si sono messi a litigare e lei ha potuto dirgli tutto ciò che aveva dentro,che liberazione!!

Vegeta invece sembra riflettere sulle parole di Bulma,dopodiché alza gli occhi nero pece da terra per incontrare quelli azzurro cielo della compagna,sorride si avvicina a lei e la bacia con passione, <sai una cosa?!Hai ragione donna,è bene che torni ad allenarmi,se persino il moccioso si allena,è bene che lo faccia anch’io!!> <si,si,lo so donna,comunque,non avevi detto che la cena era pronta?!> le ricordò Vegeta cominciando a scendere le scale che portavano alla cucina <o santo Dende!!Ho lasciato l’arrosto nel forno> così dicendo Bulma comincia a correre travolgendo il povero Vegeta,una volta arrivata in cucina,una vocina angelica interrompe la sua folle corsa < Traquilla mamma!!Ho pento io forno!!> dice il piccolo Trunks nel box,Bulma sgrana gli occhi,impossibile,come può un bambino di due anni che a malapena parla,uscire da un box due volte più alto di lui,a meno che…no!!

Aveva detto a Gohan che non doveva…e Gohan è un bravo ragazzo,non le avrebbe mai disubbidito…però, <scusa,mi spieghi come hai fatto piccola peste?!> chiese Bulma avvicinandosi pericolosamente al piccolo che deglutì rumorosamente <ehm…Voando??> <cosa??!!Avevo detto a Gohan di non insegnartelo,sei ancora troppo piccolo!!> <ma mamma,si tatta di voare no di parare ki-bat!! > disse il povero Trunks con aria innocente,al che Bulma lo guarda con occhi alla Superman (Avete presente quando Clark Kent fa uscire i raggi di fuoco dagli occhi?? Ecco esattamente così ^_^ ) <tra volare e sparare onde energetiche la differenza è sottile!!!!!> <ehm…isomma!Guadda che è pù facie voare,e poi…uh??Ahhhhhh> <piccola peste!!> Il piccolo Trunks aveva levitato appena in tempo,e Bulma era finita…dentro al box!!!
Il tutto sotto lo sguardo di Vegeta,che vedendo la sua donna finire nel box del figlio,non resistette e scoppiò a ridere,così come il piccolo Trunks <eh,eh,eh!!Scua mamma!!Eh,eh,eh!> nel frattempo Bulma si era rialzata ed era uscita dal box,con l’intenzione di fargliela pagare a quel monello,ma quando si girò non vide nessuno,si voltò verso Vegeta,riuscendo a intravedere due orecchiette viola che sporgevano dalla spalla del guerriero,si avvicinò <vegeta??> <si donna?!> disse il Principe soffocando una risata,mentre il piccolo nascosto dietro la sua schiena si chiudeva la bocca con una manina paffuta,per non ridere,la donna fece finta di non accorgersi del piccolo dietro di lui,tanto era dolce la scena <sai,PER CASO,dov’è nostro figlio??> chiese Bulma marcando il “ per caso ” e Vegeta soffocò un’altra risata <ma che vuoi che ne sappia,io?!Non lo so dov’è il moccioso!!> disse il Principe ricevendosi un calcio alla schiena che gli fece scappare un leggero gemito e che lo fece girare - Trunks!!Ma sei scemo!? - chiese Vegeta sottovoce al figlio che sbuffò – Cotì impai a dammi dee moccioso!! – il padre lo guardò truce dopodiché si girò <dove eravamo rimasti??> chiese Vegeta facendo finta di nulla,mentre Bulma sospirò,avendo osservato la scena di prima con infinita dolcezza,infondo non era da Vegeta giocherellare col proprio figlio,questo era chiaro segno che le cose stavano cambiando <avete finito di prendermi in giro voi due!!> disse divertita Bulma indicando il piccolo Trunks che faceva capolino da dietro la schiena del padre < Non so di cosa tu stia parlando,vero Trunks!?> <papi a ragione!!Io no so proppio di cosa tu tai paando,mami!!!> Bulma li guardò entrambi,tutti e due erano a braccia incrociate e con un’aria innocente sul volto,sospirò e si diresse verso la cucina <se non avete fame io inizio a mangiare,ok?> li avvertì Bulma,al che i due Sayan si sedettero a tavola alla velocità della luce…nel vero senso della parola!!

Quella stessa sera…

Bulma si stava dirigendo verso la camera di Vegeta,doveva fargliela pagare a modo suo…aveva appena messo il piccolo Trunks a dormire,dopo circa un’ora di racconto del figlio riguardo a ciò che era successo quella sera,di come si era divertito con il padre che tentava di nasconderlo dalla furia materna e del loro piccolo battibecco,non ce la faceva più,eppure non poteva negare di aver vissuto una giornata indimenticabile,Vegeta era stato così…così…dolce e…divertente.
Le veniva da ridere pensandoci,il suo Vegeta,il cinico e orgoglioso Principe dei Sayan aveva giocato col figlioletto ed era stato divertentissimo vederli insieme.
Doveva fare i complimenti al suo Sayan,a modo suo…

Arrivata davanti alla porta della camera di Vegeta,Bulma la aprì e si avvicinò al letto ma stranamente era vuoto,sentì due forti braccia stringerla da dietro < Vegeta!!Mi hai spaventato!! > <perché sei qui,donna? > Bulma si girò verso il suo uomo sorridendo < Volevo ringraziarti > rispose maliziosa < Davvero?! > disse Vegeta adagiando Bulma sul letto < E di cosa vorresti ringraziarmi? > chiese cominciando a baciarle il collo < Di come ti sei comportato oggi con Trunks,è stato quasi un’ora a dire e ridire quanto sia forte il suo papà… > < Ah si?! > < Si,e dice che oggi si è divertito tanto e che il suo papà è il migliore dell’universo!!Visto quanto ti adula tuo figlio? > < Vedo,vedo!!Certo che quel moccioso è pieno di sorprese! > < Ha preso da te,PAPI > < Smettila,già è tanto che mi faccio chiamare così da Trunks!> <ok scusa,come non detto! < Adesso zitta,ho un compito da svolgere…> <giusto!Devi far divertire anche la mamma,se no che gusto c’è?> <vedo che cominci a capire… > così dicendo i due cominciarono a baciarsi e…

La mattina seguente…

Una dolce melodia si espande per la camera ,Vegeta si sveglia e abbassa al minimo il volume dello stereo,era da parecchi giorni che metteva quella musica al mattino per svegliarsi,gli piaceva,stranamente…Si sdraiò di nuovo nel letto,osservando la donna che dormiva al suo fianco restò fisso a guardarla,mentre ascoltava la canzone…

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Potrei stare ore e ore qui
Ad accarezzare
La tua bocca ed i tuoi zigomi
Senza mai parlare,
Senz'ascoltare altro nient'altro che
Il tuo respiro crescere,
Senza sentire altro che noi
Nient'altro che noi.


E adesso ricomincerò ad allenarmi…Uff!!Lo faccio solo per te Bulma,sappilo,tu stupida terrestre…mi hai cambiato,e anche molto,sai?
Il principe dei Sayan piegato da una donna terrestre,incredibile!!Adesso sono qua,nel tuo letto,con te addosso,ti guardo mentre dormi,ti accarezzo la guancia,e ti fisso,riuscirei a stare così fino all’eternità… Non me lo sarei mai immaginato,avrei dovuto distruggere anni fa questo pianeta,e invece…sei arrivata tu con quel tuo sorriso e quel caratteraccio,mi hai ospitato a casa tua incurante del pericolo,mi hai offerto vitto e alloggio,il tuo letto,il tuo cuore,e mi hai reso anche padre di un moccioso che diventerà fortissimo.


Potrei star fermo immobile
Solo con te addosso
A guardare le tue palpebre
Chiudersi ad ogni passo
Della mia mano lenta che scivola
Sulla tua pelle umida
Senza sentire altro che noi
Nient'altro che noi.


Perché??Perché sciocca umana,perché fai tutto questo per me,te l’ho chiesto molte volte,e la tua risposta è sempre la stessa <perché io ti amo Vegeta!!>.
Amare,cosa significa?Ti ho chiesto anche questo,e tu mi rispondi sempre pazientemente,come se stessi spiegando qualcosa ad un bambino <significa fare tutto per la persona amata, e se necessario anche sacrificarsi per lei,amare significa fare tutto per rendere felice l'altro,perdersi negli occhi dell’altro,e stare ore e ore ad osservarlo,perché sai che non ti stancheresti mai di sentirlo parlare,respirare,non ti stancheresti mai di vederlo vivere!>.
Preferirei non ascoltarti,perché se lo facessi,probabilmente capirei di amarti…e forse è così…


Non c'e' niente al mondo
Che valga un secondo
Vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
O un tuo movimento,
Perché niente al mondo
Mi ha mai dato tanto
Da emozionarmi come quando siamo noi,
Nient'altro che noi.


Sto ascoltando questa stupida canzone terrestre,e più la ascolto,più mi piace!!Forse perché spiega quello che ho dentro,vorrei che tu la ascoltassi,però stai dormendo,oppure fai finta?Comunque sono sicuro che non la stai ascoltando,forse dormi davvero…Se fossi sveglia mi rideresti in faccia,dicendo <ma come?!Il Principe dei Sayan che ascolta una canzone terrestre?Non me lo sarei mai aspettato!!> Probabilmente poi ti faresti perdonare a modo tuo…odio ammettere che questa canzone mi piace,sembra scritta apposta per noi,vero Bulma?!Sono sicuro che se cercassi in ogni singolo angolo dell’universo,non riuscirei a trovare una persona speciale come te!!Come dice la canzone “Non c’è niente al mondo che valga un secondo,vissuto accanto a te” ,e non sai quanto ha ragione!!!

Potrei perdermi guardandoti
Mentre stai dormendo,
Col tuo corpo che muovendosi
Sembra stia cercando
Anche nel sonno di avvicinarsi a me,
Quasi fosse impossibile
Per te sentire altro che noi,
Nient'altro che noi.


E’ una cosa incredibile,io il Principe dei Sayan,ridotto così da una donna.
Una donna,una stupida terrestre isterica e…bellissima…si perché è questo che sei,bellissima,e resterei anche tutta l’eternità a guardarti,fino a che tu ti sveglierai e tornerà tutto come prima…già perché sai bene che sono troppo orgoglioso per ammettere quello che sto facendo…ma so che tu lo sai,vero Bulma?Tu non stai dormendo,fai finta,perché sai che ti osservo,sciocca…e cerci di avvicinarti,adesso che siamo soli,perché una volta che ci alzeremo da questo letto,sarà quasi impossibile per te avvicinarti,vero Bulma?!


Potrei respirare solo te
Ed il tuo profumo
Che resta anche quando non ci sei,
Sale piano piano
E basta un secondo socchiudere
Un po' gli occhi per sentire che
Non puo' esistere altro che noi,
Nient'altro che noi.


Lo sai che sono fatto così,ti dedico le mie attenzioni solamente di notte,o quando siamo da soli…sai sento il tuo profumo anche quando non ci sei, sento il calore della tua mano e la dolcezza dei tuoi baci anche se siamo distanti chilometri…come dice questa stupida canzone terrestre:“ Basta socchiudere gli occhi,per capire che non può altro che NOI”

Non c'e' niente al mondo
Che valga un secondo
Vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
O un tuo movimento,
Perche' niente al mondo
Mi ha mai dato tanto
Da emozionarmi come quando siamo noi,
Nient'altro che noi.


Come dice la canzone “Non c’è niente al mondo che valga un secondo,vissuto accanto a te” ,e non sai quanto ha ragione!!!Perché quando sei con me,non esiste nient’altro che NOI

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

La canzone era finita,ma i pensieri di Vegeta no…stava ancora guardando la sua Bulma,quando lei aprì gli occhi <che dolce canzone,e a quanto pare piace molto al nostro Principe!!> fece ironica,Vegeta sorrise <e anche se fosse?Non dovrebbe interessarti ciò che mi piace> <si invece,devo sapere cosa,e soprattutto chi,ti piace!Già che ci siamo io ti piaccio vero?> disse Bulma con sguardo da cucciolo indifeso <no!!> Bulma guardò sconvolta Vegeta <co-Come!?> <hai capito bene,tu non mi piaci,io…> <ma io credevo che…> <che io ti amassi?...ed è così stupida terrestre!!> Bulma tirò un sospiro di sollievo dopodiché abbraccio forte il suo uomo…

Quel magico momento fu interrotto dall’aprirsi della porta,Bulma e Vegeta si alzarono col busto per vedere chi fosse entrato. Una testolina lilla fece capolino dall’uscio <mamma,ho fame,è tardi,e la nonna non c’è!!Ho fame!!> “ Uffa,tale padre tale figlio!!” pensò Bulma sbuffando,ruotò il capo per vedere l’orologio, 9:24,un altro sbuffo <ho capito Trunks,stai calmo la mamma adesso ti prepara la colazione!!> <ci sono anch’io,eh!> si intromise Vegeta ricevendosi un’occhiata killer dalla compagna <si Vegeta,ci sei anche tu,purtroppo!! >> disse Bulma con enfasi,sussurrando l’ultima parola,e incamminandosi verso le scale seguita dal piccolo Trunks <che hai detto Donna!?> urlò il Principe dietro di loro,Bulma si girò,gli fece la linguaccia e rispose con aria da cucciolo indifeso <io niente,mi stavo solo vendicando per ieri,e approposito,TU…> disse rivolgendosi al piccolo Sayan ai suoi piedi <piccola peste,per punizione verrai con me al centro commerciale!detto ciò Bulma se ne andò in cucina a preparare la colazione,mentre padre e figlio rimasero nel corridoio <no,uffa!!Papà aiuto!> disse il piccolo mezzosangue con sguardo supplichevole al padre,il Principe fece un mezzo sorriso e rispose <questa volta non posso proprio aiutarti,Trunks!> così entrambi andarono in cucina dove una Bulma felice e contenta stava preparando le frittelle.
Quel giorno sarebbe stato un'altra dolce giornata in famiglia…

FINE


Non è che sia poi così dolce,ma non sapevo che titolo metterci ^_^ !!Cmq la canzone è “Nient’altro che noi” degli 883,spero che sia azzeccata,e che la fic sia venuta bene!!
Fatemi sapere se vi è piaciuta,ok?
Bacioni,Princess
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 22:03

Change, is good.
*****

Group:
Member
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


troppo sdolcinata. però in fondo è carina! ^^
 
Top
1 replies since 20/6/2007, 20:02   718 views
  Share