ForumCommunity

Il ritorno ...!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Stay Alive
view post Posted on 17/5/2007, 17:52




THE RETURN OF...

Piccolo volava a grande rapidità da goku che viveva tranquillo nella sua casa, dopo aver sconfitto majin buu, precisamente 3 anni dopo.
Il super-namecciano entrò furioso in casa gridando verso Goku:
PICCOLO:Goku visto ciò che sta accadendo ormai da due giorni potevi quanto meno domandarti cosa stesse succedendo e contattarmi!
GOKU:e cosa sarebbe successo?
PICCOLO:Ogni canale televisivo e radiofonico è ccupato dalla notizia Clear Town è a brandelli!
GOKU: beh...
CHICHI: Ho distrutto il televisore perchè Goku non voleva far studiare Gohan e proponeva di fargli fare passeggiate, che idiota!
GOHAN: mamma, stavo studiando da ore, me lo meritavo.
CHICHI: A mio parere potevi fare molto di più.
PICCOLO: Adesso basta, non starò a sentire i commenti di una folle secchiona mentre il mondo va a pezzi, gohan vieni subito con me, goku vai a chiamare vegeta e trunks.
GOKU E GOHAN:si!
CHICHI:Muso verde schifoso secchiona a chi sei tu che hai distrutto mio fglio vigliacco l'hai distrutto!
PICCOLO: Silenzio!
I tre guerrieri si elevano in aria e questa volta nemmeno gohan consola l'esagerata madre.
all'isola di muten:
MUTEN:Da chi sarà stata compiuta questa strage?
OLONG:Cell aveva l'abitudine di distruggere le città, ma questa volta non si è limitato a uccidere le persone, bensì ha distrutto tutte le costruzioni.
PICCOLO E GOHAN APPRODATI: Piccolo- Ne dubito fortemente.
Gohan: Perchè se fosse lui saprebbe di non essere alla nostra altezza,dal momento che io l'ho facilmente sconfitto, e mio padre ha detto di averlo sconfitto nell'aldilà con l'aiuto di pai ku han, se fosse lui avrebbe assorbito le forze dei nemici, invece ne ha fatto strage senza però acquisirne di ulteriori.
MUTEN: Non è da escludere, comunque vediamo gli aggiornamenti:
*accende la tv*
REPORTER: Con l'aiuto di un elicottero sorvoleremo la zona colpita dal cataclisma.
Si può notare una scritta verso ovest, deve averla lasciata con onde di energia, c'è scritto un codice a quanto sembra:
*entrano goku e vegeta*
NORD EST 40-518ZX9
Tutti escono dalla kame house, quindi alzano il volto verso la coordinata indicata.
Dannazioneeee!
PICCOLO: Quel pianeta può essere utile solo per una cosa!
GOHAN: Andiamo da dende, ne avrà bisogno.
continua
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 17/5/2007, 19:01




ahah XD

CITAZIONE
PICCOLO: Silenzio!

 
Top
Stay Alive
view post Posted on 17/5/2007, 19:03




era da secoli che sognavo di poter permettere a goku di uccidere chichi, ma x renderlo più realistiko mi sn limitato ad un silenzio di piccolo
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 19:40
Avatar

The Commander From Hell


*****

Group:
Member
Posts:
5,099

Status:


è stato sicuramente meglio ma falla uccidere alla fine della storia :sisi:
 
Top
Kaaryn93
view post Posted on 18/5/2007, 08:56




se volete la uccido io per goku....
 
Top
Stay Alive
view post Posted on 18/5/2007, 10:30




si magari la faccio uccidere dall'antagonista xk nn ho ankora un finale devo vedere e se far arrabbiare qlk1
 
Top
Stay Alive
view post Posted on 19/5/2007, 15:01




a breve posto l'episodio 2
 
Top
6 replies since 17/5/2007, 17:52   248 views
  Share