ForumCommunity

Fanfiction - Un Nuovo Nemico

« Older   Newer »
  Share  
Goku ssj 3
view post Posted on 25/4/2007, 20:14




Questa storia l'ho postata su un altro forum e non l'ho ancora finita.. cmq ecco le puntate dove sono arrivato.

UN NUOVO NEMICO - Puntata 1

Sono passati tre anni dalla sconfitta del terribile Majin Bu. La terra ha conosciuto un breve periodo di pace, ma ora una nuova minaccia sta per raggiungere il nostro pianeta.

UNO STRANO FENOMENO

Goku, Gohan e Crilin stavano facendo il bagno in un laghetto distante 15 km da Satan City. Si spruzzavano allegramente l'acqua del laghetto. Gohan disse al padre:
-Prendi questo!- Con le mani spruzzò un forte getto di acqua verso Goku che rispose:
-Ah si?? Ti faccio vedere io!- Si trasformò in supersaiyan e spruzzò ancora più acqua verso il figlio.
-Ehi, io non c'entro niente! Non voglio essere colpito!- disse Crilin.
-Proprio come quando ero piccolo- disse Gohan
Continuarono a giocare allegramente per cinque minuti, fino a quando Piccolo arrivò volando e scese vicino alle sponde del lago.
-Goku, è successa una cosa incredibile!-
-Ma.. di che cosa parli? A me sembra tutto a posto!-
-Il palazzo di Dende è stato distrutto! Non si sa il motivo!-
-Beh non mi sembra un grande problema! Con le sfere del drago lo faremo ritornare intero!-
-Il problema è.. che anche le case e i palazzi stanno esplodendo! Un misteriosa forza invisibile sta distruggendo tutto! Prima di ogni esplosione sentiamo una forza caricarsi e poi svanisce. Dovresti venire!- disse allarmato il namecciano.
Goku rispose:
-Vengo subito! Vieni anche tu Gohan e anche tu Crilin!-
-Svelti, non c'è tempo da perdere! Vegeta sta provando a contrastare quella forza invisibile ma invano. Potrebbe rimetterci la pelle!
I quattro volarono fino a una cittadina di 26.000 abitanti nota coma Geyr Town

Vegeta che era li sul posto disse a Goku:
-Era ora! Finalmente sei arrivato Kakaroth! Suppongo ti abbia gia` spiegato tutto Piccolo.-
-Si, so tutto, ora vediamo che sta succedendo-
Goku osservo` lo strano fenomeno vedendo che le case improvvisamente esplodevano.
-Credo di avere la soluzione..- disse Goku
-Su, parla Kakaroth!-
-L'energia che percepite non sono nient'altro che dei colpi di ki invisibile. E quello che li crea e` a sua volta invisibile.-
-E allora come facciamo a contrastarlo?!?!?- rispose brusco Vegeta
-Calma calma.. aspettate un attimo... EHI MOSTRO! CHE STAI FACENDO? PERCHE` DISTRUGGI LE CASE ALTRUI?? SE NON SEI UN VIGLIACCO FATTI VEDERE!-
-Vi accontentero`..- si senti` dire probabilmente dal guerriero invisibile che distruggeva le citta`.
Una potentissima aura venne creata dal guerriero invisibile. Una luce accecante invase la terra. Un esplosione distrusse gran parte del territorio, un boato risuono` fino al pianeta Neo-nameck.
Quando tutto ritornò alla normalità i nostri amici videro il mostro...



UN NUOVO NEMICO - Puntata 2

Gohan, Goku e Crilin stanno facendo il bagno in un laghetto, ma Piccolo giunge sul posto e li avvisa di uno strano fenomeno. Il palazzo di Dende è stato distrutto e molte case stanno esplodendo. I tre vanno sul luogo e scoprono che è un uomo invisibile a creare esplosioni. Il mostro sotto le accuse di Goku diventa visibile ai nostri amici..

IL MISTERO E` SVELATO

Il mostro era color giallo oro, molto alto, con un corpo resistente e degli spuntoni sulle spalle, degli occhi rossi, ma soprattutto un incredibile potenza. Goku domando`:
-Chi sei?? Per quale motivo hai creato questa strage!?!?!-
Il mostro parlò:
-Mi chiamo Axer. Sono il risultato della fusione tra delle vostre vecchie conoscenze: Freezer, Cell e Majin Bu-
Tutti esclamarono:
-COSA???-
-Non solo. Nel mio corpo è presente l'energia di Numero 17, 18, 19 e il Dottor Gelo, oltre che
l'energia malvagia di tutte le persone dell'universo. Freezer Cell e Majin Bu hanno imparato questa tecnica nel regno degli inferi, e quando ho preso vita coi miei incredibili poteri ho distrutto la parete dimensionale che separa l'aldila` dal vostro pianeta-
Tutti erano agghiacciati dal racconto di Axer, il risultato della fusione fra Cell Frezer e Majin Bu.
-Cosa vuoi fare??-
-Sono nato dal desiderio di Cell, Majin Bu e Freezer di eliminarti definitivamente, per sempre. Ma volevano anche uccidere Vegeta, Piccolo e tutti i vostri amici.-
Vegeta irritato gridò:
-Senti, se vuoi eliminarci sei fuori strada, non hai nessuna possibilità di farlo.-
-Credi di no? Ti devo forse ripetere chi è presente nel mio corpo?-
-E allora? Io mi sono allenato molto intensamente dallo scontro con Majin Bu, non hai nessuna speranza di battermi!-
-Vuoi essere il primo a batterti con me?-
Vegeta strinse i pugni e disse:
-Con piacere!-
-Vegeta non farlo! La sua forza è ampiamente superiore alla tua!- disse Goku
-Non intrometterti Kakaroth! È una faccenda riguardante me!-
Vegeta si trasformò in supersaiyan di secondo livello. I capelli diventarono color oro, appuntiti e più corti del normale, gli occhi azzurri-verdi e la sua potenza era molto aumentata
come si poteva notare dall'aura gialla che lo circondava.
Il saiyan si scagliò contro Axer con un movimento velocissimo.
Axer parò il colpo con una mano. Vegeta riprovo` a colpirlo con movimenti velocissimi di gambe e braccia ma Axer venne colpito solo un paio di volte senza farsi praticamente niente
-Ti prendi gioco di me eh??- urlò rabbioso Vegeta
Big Bang Attack!-
Il colpo energetico di Vegeta venne facilmente deviato dal mostro che calmissimo parlò dicendo:
-Ti mostro quant'è evidente la differenza fra la mia potenza e la tua!-
Emanò la sua incredibile aura che provocò lo stesso fenomeno avvenuto in precedenza.
Vegeta è meno forte di Axer, ma riuscirà a contrastarlo ugualmente?


Ecco le prime due.. poi posterò anche le altre

Edited by Goku ssj 3 - 28/4/2007, 12:59
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 28/4/2007, 11:57




Nessun commento? Comunque ecco altre puntate

UN NUOVO NEMICO - Puntata 3

Axer, il terribile mostro che sta distruggendo il pianeta Terra si convince a diventare visibile ai nostri amici che lo hanno raggiunto, Goku, Gohan, Piccolo, Crilin e Vegeta. Quest'ultimo decide di affrontare il terribile mostro, e trasformato in supersaiyan di secondo livello prova a contrastarlo anche se il mostro e` piu` potente del saiyan.

LA SUPERIORITÀ DI AXER

Vegeta disse provocando il nemico:
-Si, ammetto che non sei un novellino, ma non se hai notato la mia forza, è molto superiore alla tua, mi dispiace! E` solo perchè prima non mi impegnavo, ma stai a vedere ora!-
-In realtà.. Axer è molto più forte di lui, lo contrasta senza impegnarsi.- disse Goku preoccupato agli altri.
Vegeta allungo` il braccio, da cui uscirono moltissimi raggi di Ki direzionati verso il mostro.
Ma a Axer, bastò la barrier per bloccare quei colpi.
-Sai Vegeta, non mi sembri forte come dici. Se è vero che sei più forte di me, dimostramelo!-
Axer con un movimento non percepito da Vegeta gli arrivò alle spalle e lo colpì con un calcio potentissimo sulla schiena, che fece schiantare Vegeta su un rilievo roccioso, distruggendolo.
Crilin commentò:
-Certo che ha proprio colpito duramente Vegeta-
Goku rispose:
-In realtà, per lui quello è solo un calcio debole, ma per Vegeta no, purtroppo.-
Intanto arrivarono Yamcha e Tenshinhan.
Vegeta irritato disse:
-Che ci fate qui, moscerini! Non provate ad ostacolarmi, perchè farete una brutta fine!-
Yamcha commentò:
-Sempre gentile, eh Vegeta?-
-Stai zitto! E ora, Axer, torniamo al nostro scontro.
-Ne sono felice, Vegeta! Finalmente posso eliminarti!-
Vegeta balzò volando vicino ad Axer e provò a colpirlo con decine di calci e pugni alla massima velocità. Axer muovendo il braccio contrastò tutti i colpi di Vegeta che continuava pericolosamente a perdere energia.
Con un salto all'indietro, Vegeta si spostò a dodici metri da Axer e allargò le braccia.
-Per te è finita Axer! Finaaaaaaaaaaaaaaall Flaaaaaaaaaaaaaaash!!!!-
Richiudendo le braccia verso l'avanti generò una potente onda di energia in direzione del terribile nemico che stava affrontando Vegeta.
L'onda esplose creando un polverone enorme che limitava la visuale dei guerrieri z.
Ma quando il polverone si diradò... non c'era traccia di Axer.
Goku improvvisamente gridò:
-Attento Vegeta! E` DIETRO DI TE!!!-
-Eh??-
Axer lo colpì con un potente pugno, in testa e con un ghigno malefico disse:
-Ahahah, non è ancora finito il tuo calvario!-
Con un calcio lo colpì l'osso del collo che si spezzò.
Un grido di dolore di Vegeto risuonò nelle orecchie di Axer e dei nostri amici.
Vegeta era praticamente fuori combattimento.
Volò a terra e si accasciò continuando a urlare di dolore.
Axer ridendo disse:
-Ti avevo avvisato Vegeta! Un proverbio dice:"Uomo avvisato mezzo salvato" ma tu sei troppo cocciuto, saiyan!-
Dopo una pausa di qualche secondo riprese a parlare:
-Chi è il prossimo? Sei tu Goku?-
Il Saiyan urlo`:
-Maledetto! Non avresti dovuto colpire Vegeta!!-
Vegeta è fuori combattimento e Goku si prepara al duello, ce la farà il Saiyan a sconfiggere Axer?


UN NUOVO NEMICO - Puntata 4

Vegeta continua il combattimento contro Axer, ma e` in netto svantaggio, e quest'ultimo con un poderoso calcio gli rompe l'osso del collo. Il saiyan e` fuori combattimento, e adesso sembra che sia il turno di Goku.


IL DUELLO FRA I DUE TITANI

Goku fece un passo avanti e guardò minaccioso Axer. Poi si girò e vide Vegeta, in fin di vita, accasciato pochi metri più in là. La rabbia pervase il Saiyan nel vedere il suo amico steso in quel modo.
Si mise in posizione, con le gambe leggermente divaricate, le braccia parallele e il corpo leggermente in avanti. Emanò la sua aura trasformandosi in SuperSaiyan. I capelli neri divennero gialli, ritti verso l'alto con 3-4 ciuffi sulla fronte e gli occhi divennero verdi.
-Non avresti dovuto farlo!!-
Aumentò ancora la sua potenza diventando SuperSaiyan 2. I capelli divennero più appuntiti e i ciuffi sulla fronte divennero solo più due. Gli occhi divennero azzurri-verdi e la potenza aumentò notevolmente.
-Te la vedrai con me!- Urlò Goku
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- Con un urlo assordante si trasformò in supersaiyan di terzo livello. I capelli, sempre gialli, si allungarono fino alle gambe, un unico ciuffo cadeva sulla fronte, le sopracciglia erano sparite, e gli occhi avevano la pupilla nera con l'iride verde. La potenza era notevolmente aumentata.
Crilin commentò:
-Con questa potenza può battere Axer, me lo sento!-
-Sicuramente Goku e` diventato molto forte, ma non credo possa battere Axer- commentò Piccolo.
Goku poi guardò Gohan e disse:
-Gohan, vai a prendere i senzu al santuario di Karin, cerca di fare in fretta! Servono a Vegeta!-
-S.. si parto!- Gohan si alzo` in volo diretto al santuario di Karin.
Axer disse:
-Credete che lo lasci scappare cosi`??-
Partì in volo verso Gohan, ma Goku lo fermo` con un calcio in faccia.
Goku passò all'attacco. Con un velocissimo movimento ad ipervelocità, Goku passò dietro Axer, con un calcio in mezzo alla schiena lo colpì, poi lo bloccò stringendolo più forte che poteva.
Urlò a Piccolo:
-Forza Piccolo, prepara il Makankosappo e uccidilo!-
-Co..cosa? Il makankosappo?? Non posso, sei già morto in questo modo, non potrei permetterlo! E poi non credo sia abbastanza potente per poter distruggere quel mostro!-
-Ti prego Piccolo! Fallo e basta! Non pensare a me!-
-V.. va bene.. mi dispiace doverlo fare!-
Tensinhan urlò a Goku:
-Proverò anch'io a fargli qualcosa, non so se posso essere di aiuto ma ci provero!-
-Anch'io!- disse Yamcha.
Goku disse:
-Buona idea! Se non ti dispiace, prova anche tu, Crilin.-
-S.. si ma non so se posso fargli qualcosa..-
Axer si dimenava con tutte le forze che aveva, ma Goku riusciva a non farlo scappare. La trasformazione in SuperSaiyan di terzo livello era decisiva.
Vegeta si rialzò e disse:
-A.. anc.. anch'io ti aiut.. aiuterò, Kakaroth-
Dopo qualche minuto, Piccolo disse:
-Ok, sono quasi pronto! Ancora un minuto!-
-Anche noi tre!- disse Tenshinhan.
-Pure io.- disse Vegeta
Goku gridò:
-Cercate di fare in fretta! Non riesco a trattenerlo ancora!-
Axer continuava a dimenarsi, ma Goku faticosamente riusciva a tenerlo bloccato.
-Ora!!- disse Piccolo
Piccolo, Vegeta, Tenshinhan, Crilin e Yamcha stanno per lanciare i loro colpi. Goku si sacrificherà ancora una volta per il suo pianeta. Ma riusciranno a distruggere il terribile mostro?


Edited by [Goku ssj 3] - 5/5/2007, 22:50
 
Top
ninja93
view post Posted on 30/4/2007, 19:27




bello bello!!!!GRande Goku!!
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 30/4/2007, 19:36




Bello!Bravo^^
 
Top
ninja93
view post Posted on 30/4/2007, 19:41




figo Axer XD
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 2/5/2007, 21:55




nel forum dove la sto facendo sono già arrivato alla fine di axer praticamente XD
domani posto le prossime
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 5/5/2007, 21:50




mi sono dimenticato asd

UN NUOVO NEMICO - Puntata 5

Trasformato in supersaiyan 3, Goku inizia il feroce combattimento contro Axer, e durante esso lo blocca. Invita Piccolo a lanciare il Makankosappo, e riesce a convincerlo. Si offrono anche Tenshinhan, Yamcha e Vegeta, anche Crilin è stato convinto da Goku.. pare proprio che esso si sacrificherà ancora una volta per la terra

VITA O MORTE?
-Forza!! Lanciate i vostri colpi! Sto perdendo energie, non posso continuare a bloccarlo!!- urlò Goku
Piccolo rispose:
-Credevo avessi l'energia a sufficenza ma.. mi sono accorto che mi serve ancora un altro po' per caricare il Makankosappo.. tenta di resistere Goku..-
-Ma cosa dici! Il mio Final Flash basta e avanza a distruggere Axer, non dite sciocchezze! Lancerò solo io il colpo!- intervenne Vegeta
-No Vegeta! Non hai abbastanza energie! Sei stato duramente danneggiato da Axer, non gli faresti quasi danni!-
Axer, che si continuava a dimenarsi balbettò:
-Poveri sciocchi! Il vostro amico scimmione non può resistere per ancora un minuto.. AHAHAHAH-
Con una gomitata colpì sul mento Goku che sbalzò all'indietro.
-NO GOKU!!!!!!!!!!!!!- urlò Piccolo.
Axer colpì con un calcio Goku che si schiantò a terra perdendo la trasformazione in supersaiyan e ritornando normale.
I nostri amici erano preoccupati ma...
-Ti ho bloccato mostro!!! Non c'è più scampo per te!!!!!-
-Go..Gotenks!!!!!! Ma che ci fai qui?!?!?!?!-
Goten e Trunks, ormai ragazzi, sentendo il combattimento che infuriava a pochi chilometri da li avevano effettuato la fusione.
Goku rialzandosi da terra disse:
-Complimenti ragazzi! Però.. voi siete ancora giovani, non dovreste sacrificarvi, avete ancora tutta una vita davanti!-
-Non pensare a noi! Ora scagliate i vostri colpi! Subito!-
-ORA!- dissero tutti insieme.
-Final Flash!!!!-
-Makankosappo!!!!-
-Kamehameha!!!!- urlarono Goku e Crilin
-Kikoho!- urlò Tenshinhan
Yamcha lanciò un onda blu dal dito, un nuovo colpo inventato nel periodo di pace da lui stesso.
I sei colpi partirono verso Axer e Gotenks, ma quest'ultimo lanciò in avanti il mostro che venne colpito in sei esplosioni devastanti, con tanto di boati assordanti.
-L..l'abbiamo sconfitto?- chiese Crilin
-Questa volta.. credo proprio di si! Non può essersi salvati da sei colpi micidiali.-
Vegeta e Goku rimasero seri senza aprire bocca, non erano certi della fine del terribile mostro.
Gotenks scese a terra e disse con aria di vanto:
-Allora? Come sono andato?-
-Complimenti ragazzi.. ma ho un brutto presentimento- rispose Goku
-Cosa?? Non può essersi salvato! Lo abbiamo steso! Senza ombra di dubbio!- rispose Yamcha
-Infatti, non può essere ancora vivo- s'intromesse Tenshinhan.
-NO! NON E' POSSIBILE!- urlò Vegeta
Goku disse preoccupato:
-Come immaginavo...-
-CO.. COSA?? COME FA AD ESSERSI SALVATO?? ERANO SEI COLPI DI INCREDIBILE POTENZA!!!! MA E' PROPRIO INVINCIBILE??- esclamò Crilin
Axer era poco distante da loro, ferito da qualche parte ma vivo.
-Io contengo anche Cell nel mio corpo! E Cell conteneva le cellule di Piccolo, che è un namecciano e può rigenerare le sue parti del corpo! Inoltre con Majin Bu nel mio corpo, era sicuro che mi rigenerassi! Ora sono leggermente meno forte di prima, ma voi avete perso un sacco di energie con questi colpi, quindi la vittoria è mia!- disse Axer.
-Non ci contare troppo! Io ti sconfiggerò!- disse Gotenks
Axer è sopravvissuto ai sei colpi lanciati dai nostri amici, riuscirà a sconfiggere anche Gotenks?


UN NUOVO NEMICO - Puntata 6

Axer si libera di Goku, sembra finita per i nostri amici, ma arriva il mitico Gotenks, che blocca Axer e permette agli altri di scagliare i loro colpi, scansandosi all'ultimo secondo. Ma Axer riesce a salvarsi, più arrabbiato che mai!

GOTENKS CONTRO AXER

Axer disse alla fusione di Goten e Trunks:
-Mi occuperò di te molto presto, marmocchio-
Poi si girò verso gli altri nostri amici.
Disse ridacchiando:
-Vediamo chi viene colpito.. mi dispiace ihihihi-
Lanciò un raggio energetico rosso non molto potente, che colpì Tenshinhan in pieno, trafitto molto vicino al cuore.
Goku infuriato urlò:
-Che hai fatto a Tenshinhan!?!?! Me la pagherai!! E molto cara!!-
Yamcha corse da Tenshinhan e gli sussurrò con le lacrime agli occhi:
-Amico mio! Che ti ha fatto quel mostro??-
Poi rincuorato urlò:
-Meno male! È ancora vivo, ma non per molto!-
Goku pensò:
*Se solo Gohan arrivasse con i Senzu!*
Intanto Gotenks disse sbeffeggiando Axer:
-Mi occuperò io di lui! Sai, mi vergogno a confontarmi con un avversario così scarso , Axer, ma vedrò di divertirmi!-
Si scagliò contro axer e iniziò un assalto furibondo colpendolo con calci pugni ad altissima velocità, in tutte le parti del corpo, essendo imprevedibile, e se Axer provava a spostarsi, veniva colpito lo stesso.
Ma il mostro infuriato volò molto velocemente contro la fusione, e lo colpì in pieno stomaco con un pugno estremamente potente. Con un calcio lo fece schiantare a terra. Si alzò un grande polverone, che impedì a tutti di vedere la scena. Dopo un po' Axer vide arrivarsi dieci fantasmini bianchi, e non riuscì a spostarsi, perchè li vide improvvisamente.
Le braccia, mezza gamba e una parte di stomaco vennero distrutte. Ma Axer sogghignò:
-Hai dimenticato la parte piì importante!-
Si rigenerò le parti distrutte e ritorno` come prima.
Poi con la sorpresa dello stesso Gotenks gridò:
-SUPER GHOST KAMIKAZE ATTACK!-
Cento fantasmi uscirono a velocit`s impressionante della sua bocca e si scagliarono contro Gotenks.
Ma esso riuscì a distruggerli con dei Ki Blast ben indirizzati. Poi ricominciarono il violentissimo scontro corpo a corpo come prima, essendo in esatta parità, nessuno dei due in vantaggio.
Intanto Goku esclamò:
-Gohan! Sta arrivando! Tenshinhan, cerca di resistere ancora per qualche secondo!-
Gohan atterro` piu` velocemente possibile.
Goku disse in fretta:
-Presto, dammi un senzu!-
Gohan gliene diede uno, e lo porse a Tenshinhan che lo mangiò.
Le forze ritornarono in lui. Poi allarmato commentò:
-È incredibilmente forte! È in grado di lanciare tecniche potentissime! Non credo proprio che riusciremo a sconfiggerlo.-
Goku fece come per non ascoltarlo e disse sempre a Gohan:
-Dammi un altro Senzu, in fretta! Dai, non c'è tempo da perdere!-
Goku corse da Vegeta con il senzu, e glielo fece mangiare.
Il principe dei saiyan disse arrabbiato a Goku:
-Maledetto! Non dovevi darmelo! Preferisco morire!-
Intanto lo scontro fra Gotenks e Axer infuriava senza esclusione di colpi.
I due titani combattono infuriati, chi vincerà questo ennesimo duello?
 
Top
ninja93
view post Posted on 7/5/2007, 19:38




forza AXer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
 
Top
EvolutionTigraYEllow
view post Posted on 10/5/2007, 20:20




raga ma esistono veramente delle serie di dragon ball fatte dai fan cn video completi???rispondetemi in mp
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 12/5/2007, 14:38




Altre Puntate

UN NUOVO NEMICO - Puntata 7
Gotenks inizia il terribile combattimento contro Axer, e scopre che il mostro può usare anche le sue tecniche. Axer buca Tenshinhan, che però si salva grazie a un senzu che ha portato Gohan. Anche Vegeta viene curato.

LA SCONFITTA DI GOTENKS

Gotenks provò a colpire Axer con un triplo calcio in aria, ma Axer subì solamente il primo. Il mostro poi prese Axer per un braccio e lo lanciò verso il suolo. Prima che cadde, però, con un movimento velocissimolo riuscì a passargli dietro e lo colpì con un micidiale calcia, che fece schiantare Gotenks contro una montagnola.
Gotenks disse:
-Mi hai fatto arrabbiare! Prendi questo!-
Lanciò moltissime sfere verso Axer, il renzoku shime shime missile.
Ma quando il fumo si diradò, si vide Axer circondato da una barrier gialla.
-Attacco fallito!-
Axer volò verso Gotenks e provò a colpirlo con una potentissima sequenza di calci e pugni, ma la fusione si riparò con le braccia messe a croce.
Gotenks colpì l'avversario con un pugno sulla guancia e lo fece cadere al suolo con un doppio calcio potentissimo.
Ma quando Axer si rialzò era più infuriato che mai:
-Pagherai l'affronto che mi è stato inflitto da te! Ora combatterai contro di me alla massima potenza!-
I muscoli di Axer delle gambe e delle braccia, diventarono enormi, il triplo di quanto erano prima. Gli spuntoni diventarono il doppio in lunghezza. La corazza giallo oro che lo difendeva divenne rossa, con parti gialle sulle spalle, sulle mani, sui gomiti, sulle ginocchia e sui piedi. Gli occhi divennero di un gelido blu mare e la potenza divenne incredibilmente elevata. Di nuovo il fenomeno che era già capitato prima, un esplosione, un boato incredibile, un onda d'urto potentissima. Ma accadde molto più potente di prima.
Finito il fenomeno, Axer si presentò ai nostri amici. Un aura blu- azzurra lo circondava.
-Ora posso iniziare a combattere Gotenks.- disse il mostro ridacchiando.
Con il movimento simile a teletrasporto, giunse dietro Gotenks, lo colpì con un calcio molto potente e lo fece schiantare a terra. Con la forza del pensiero lo bloccò.
Goku disse:
-È finita! Abbiamo perso!-
Gotenks sembra essere sconfitto, riusciranno comunque i nostri amici a sconfiggere Axer?


UN NUOVO NEMICO - Puntata 8

Gotenks e Axer sono alla pari, ma il mostro decide di trasformarsi. Sfodera la sua incredibile potenza diventando invincibile. Gotenks è sconfitto.. chi riuscirà a sconfiggere il mostro?


UNA SPERANZA DI SALVEZZA
Gotenks era a terra, ritornato al suo stato normale. Non poteva più combattere.
Goku pensò:
*Se non è riuscito a batterlo lui da supersaiyan 3.. io non posso fare niente..*
Ma si trasformo` ugualmente, per cercare di contrastare il terribile mostro.
Axer commentò:
-Mi sto un po' stufando di voi.. nessuno è alla mia altezza... soprattutto dopo la trasformazione...-
Gli spuntoni scintillavano con la luce del sole. Tutti erano ormai sicuri che niente avrebbe fermato il terribile e invincibile mostro.
Ma in quell'esatto istante Kaiobith si teletrasportò da loro.
Goku sorpreso disse:
-E lei che ci fa qui????-
-Salve Goku.. sono venuto per aiutarvi, state a sent..-
-Ma cosa credi di fare tu??? Non puoi fare assolutamente niente!??!- esclamò Vegeta
Tenshinhan e Yamcha chiesero:
-Ma chi è quello li???-
Goku rispose:
-È la fusione con i potara fra Kaioshin e Kibith-
Kaiobith allarmato disse:
-Allora, Goku, devi indossare questa collanina, con essa, tu che hai molta forza avrai il potere di imprigionare per qualche minuto il mostro, basta che pronunci la parole "rinchiusione"-
-Ma.. è sicuro??- chiese un po' perplesso Goku.
-Ne sono sicuro.. e ora indossala- disse Kaiobith porgendogli la collanina.
Goku la indossò e urlo`:
-RINCHIUSONE!-
Ma non successe niente.
Vegeta urlò:
-Ma che e` successo?? Che scherzo è mai questo???-
-Serve più concentrazione.. riprova Goku!-
-RINCHIUSIONE!!-
Axer venne circondato da una luce giallina, che scomparve e non successe niente.
Il mostro urlò:
-Che state facendo?? Mi sto arrabbiando! Se non vi decidete a combattere distruggerò questo inutile pianeta!-
Vegeta disse:
-Lo tengo occupato io!-
Si trasformò in supersaiyan di secondo livello e volo` verso Axer. Provo` a combattere con pugni e calci, ovviamente inutili.
Axer stufato disse:
-Ancora tu?? Ma se non mi facevi niente nemmeno senza essermi trasformato!-
Vegeta gridò:
-Ah si?? Final Flash!-
Axer venne colpito in pieno, ma non si fece niente, oltre che qualche graffietto.
Goku riprovò:
-RINCHIUSIONE!-
Axer venne di nuovo circondato da una luce giallina che scomparve.
Kaiobith incitò Goku:
-Dai che ce la stai per fare!-
-Scusi, ma non c'è il rischio che venga rinchiuso Vegeta?-
-Stai tranquillo, solo l'essere con più malvagità in corpo nel raggio di 1 km.-
Goku riprovò di nuovo:
-RINCHIUSIONE!-
La solita luce gialla circondò Axer. Ma poi, la luce divenne ki, che rinchiuse Axer in una sfera gialla luminescente!
-Bravissimo Goku! Ce l'hai fatta!- disse Kaiobith
Vegeta li raggiunse e disse:
-E adesso?? Se la sfera si riaprirà fra pochi minuti cosa vuoi fare??-
Kaiobith rispose a Vegeta:
-.. Farete la fusion!-
-Cosa?????-
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 12/6/2007, 22:14




Era da un po' che non postavo. Ecco altre puntate:

UN NUOVO NEMICO - Puntata 9

All'improvviso Kaiobith raggiunge i nostri amici, con una speranza di salvezza. Fa indossare a Goku una collananina che, pronunciando la parola "rinchiusione" riesce a intrappolare Axer in una sfera gialla luminescente. Ma Axer riuscirà presto a liberarsi, quindi propone a Goku e Vegeta di fare la Fusion.

UN DESTINO INCERTO
Vegeta disse arrabbiato:
-No! Io mi rifiuto! Ho promesso di non riunire il mio corpo a Kakaroth, e non lo farò. Inoltre non voglio mettermi in quella stupida posa!-
Kaiobith tranquillizzò il saiyan:
-Tranquillo Vegeta! Userete questi orecchini Potara che sono stati modificati dall'Anziano Kaioshin. Non rimarrete uniti per sempre, ma come con la normale fusion un'ora. In oltre, unendosi con questi orecchini al posto della Fusion diventerete molto più forti!-
Vegeta ormai convinto disse:
-.. Su... d.. dammi quell'orecchino, svelto!-
Kaiobith diede gli orecchini a Goku e Vegeta, ma prima che potessero indossarli, Axer si liberò dalla sfera con una rumorosissima esplosione.
Vegeta urlò:
-Ma.. doveva rimanere rinchiuso per qualche minuto, ma ne è passato appena uno!-
-Credo.. che Goku non abbia utilizzato abbastanza energia per rinchiudere Axer... su Goku, riprova!- disse Kaiobith.
-Si! Ormai sono diventato un esperto! RINCHIUS..-
Prima che finisse la frase venne colpito da un potente pugno di Axer che lo fece schiantare a terra.
Goku riuscì a tenere in mano l'orecchino, ma la collana, fabbricata con un materiale non molto resistene si spezzò.
Kaiobith urlò allarmato:
-No! La collana si è rotta! Ora non potremo più sconfiggere Axer!-
Il mostro disse ridacchiando:
-Davvero spassosi! Ma vi confesso che mi sto un po' stufando. Voglio concludere qui questo duello. Addio a tutti terrestri!-
Alzò verso l'alto il dito, da cui si formò prima una piccola sfera color fuoco. La sfera si ingrandì sempre di più, diventando enorme: era il potenziamento delal Death Ball di Freezer, la Super Death Ball!
Se avesse solamente sfiorato il suolo, la terra e molti dei pianeti vicini sarebbero andati distrutti.
Trunks disse a Goten:
-Forza, dobbiamo fermarlo!-
Insieme dissero facendo i movimenti della Fusion:
-Fuuuuuuuu.. Sion.. Ah!!!!-
I due ragazzi scomparvero, e comparve Gotenks trasformato in supersaiyan di terzo livello.
Disse agli altri nostri amici:
-So io come fermarlo! Renzoku Super Doughnut!!-
Un anello giallo di energia circondando Axer, e quando Gotenks chiuse il pugno, l'anello si strinse intrappolando Axer.
La Super Death Ball scomparì, poichè Axer non aveva più il controllo su di essa.
Gotenks disse di nuovo:
-Ho potenziato questa mossa, ora posso intrappolare il nemico per ben dieci minuti! Forza, effettuate la fusion!-
Goku ringraziò Gotenks e raggiunse Vegeta.
-Forza Vegeta, indossiamo l'orecchino!-
Vegeta indossò l'orecchino dalla parte sinistra, ma non si accorse che anche Goku lo aveva agganciato da quella parte.
Kaiobith disse preoccupato:
-Oh no! Non oso vedere cosa uscirà fuori!-
Si formò Vegeth normalmente e Kaiobith disse sollevato:
-Fiuuuuuu.. meno male...-
Vegeth disse al nemico:
-Mi dispiace, sei morto! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA-
Ma quando si stava per trasformare in Supersaiyan, lo circondò una violentissima esplosione, Goku e Vegeta si divisero cadendo a terra.
Avevano tutti e due le magliette strappato, graffi ovunque e sangue che colava dalle ferite.
Avevano perso molta energia, ma per fortuna gli orecchini potara non si erano distrutti.
Anche questo tentativo sembra andato storto per i nostri amici, cosa tenteranno di fare, ora?


UN NUOVO NEMICO - Puntata 10

Dopo varie situazioni, Gotenks ha bloccato con una delle sue tecniche Axer, dato che la collana di Kaiobith si è rotta. Goku e Vegeta allora indossano gli orecchini, ma sbagliano mettendoli tutti e due nello stesso orecchio. Esce un Vegeth normale, ma appena prova a trasformarsi crea un esplosione, e i due Saiyan si separano..

INIZIA LO SCONTRO

Kaiobith disse:
-Maledizione! Potevate stare attenti..-
Vegeta con le poche forze rimanenti gli rispose:
-Stia zitto.. piu.. piuttosto ci a-aiuti!-
Kaiobith rispose:
-Mi dispiace, ma non posso ridarvi le energie..-
Goku si ricordò:
-Gohan! I senzu! Li avevo dati a te!-
Ma Axer disse:
-Non ci riuscirete di nuovo!-
Lanciò un raggio dagli occhi, visto che le mani erano bloccate, che distrusse il sacchettino dei Senzu, bruciandoli.
Goku disse:
-Maledizione! Ci vorrebbe Dende, ma è al suo palazzo..-
Piccolo rispose:
-No, il suo palazzo è stato distrutto da Axer, si dovrebbe essere rifugiato da Karin..-
Kaiobith disse:
-Potrei andarci io con il teletrasporto!-
Ma in quel momento Axer emanò tutta la sua aura, distruggendo il cerchio di energia di Gotenks..
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-
-Oh no!- commentò Goku.
Ma arrivò Gohan che rispose a tutti:
-Tranquilli, lo tengo occupato io, voi pensate a farvi curare e a fondervi!-
-Grazie Gohan-
Il ragazzo raggiunse il terribile mostro dicendo:
-Dovrò sfoderare la potenza che ho usato contro Majin Bu! Preparati!
Emanò un aura invisibile, che però fece aumentare di molto i poteri di Gohan, che divenne più forte di un Ssj di terzo livello.
Poi si scagliò contro Axer e lo colpì in viso, facendolo spostare metri più in la. Cercò di colpirlo ripetutamente, ma Axer, faceva finta di farsi male, perchè era molto più forte di Gohan.
Goku disse:
-Però! È persino più forte di me!-
Ma Vegeta disse:
-Non ti sei accorto di niente?? Axer non si sta minimamente impegnando, perchè a questo punto avrebbe già ucciso tuo figlio! Piuttosto troviamo un modo per recuperare le energie prima che Gohan venga ammazzato!-
Goku pensò un attimo e poi urlò a Tenshinhan, Yamcha, Piccolo e Crilin:
-Mi serve la vostra energia! Così potrò teletrasportarmi da Dende! In questo stato non posso!-
Yamcha rispose per tutti:
-Ok, ora veniamo!-
I quattro arrivarono e appoggiarono le loro mani sul petto di Goku. Dopo qualche secondo una parte della loro energia si trasferì nel corpo di Goku.
-Grazie- rispose il Saiyan
Poi appoggiò il dito indice e il medio della mano destra sulla fronte e scomparì, teletrasportandosi al Palazzo di Dende.
Goku corse da Dende e gli disse:
-Vieni è urgente! Ti spiegherò dopo-
E si teletrasportò nuovamente.
Intanto Gohan stava continuando a combattere al massimo della potenza, mentre Axer usava il 20 % della sua forza.
Cercò di danneggiarlo mediante una sequenza velocissima di calci, pugni, gomitate e altri colpi fisici, cercò di essere imprevedibile spostandosi dietro di lui e colpendolo di nuovo, ma non servì a niente.
Si spostò poco più in la e disse:
-KaaaaaaaaaaaaaMeeeeeeeeeeeeeeeee-
Axer vide la mossa che si stava caricando e gli parlò per scoraggiarlo:
-Hai veramente intenzione di farmi male con quel colpo??-
-HaaaaaaaaaaaaaaaMeeeeeeeeeeeeeeeee-
-Tu sei completamente pazzo!-
-Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
L'onda partì in direzione di Axer che la bloccò con una mano e la respinse in aria.
Axer è molto più forte del povero Gohan, riusciranno Goku e Vegeta a unirsi prima che il ragazzo venga ucciso??
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 17/6/2007, 17:57




commenti?
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 19:35

Change, is good.
*****

Group:
Member
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


wow è spettacolare o.o
quando posti le altre puntate? nn vedo l'ora di vedere come va a finire...
 
Top
Goku ssj 3
view post Posted on 17/6/2007, 21:29




UN NUOVO NEMICO - Puntata 11

Axer riesce a liberarsi dal cerchio di energia di Gotenks, ma Gohan lo tiene occupato, affinchè Goku e Vegeta riescano in qualche modo a fondersi. Il primo si teletrasporta da Dende e ritorna nel luogo di combattimento per farsi curare insieme a Vegeta. Ma Gohan è praticamente sconfitto. Cosa succederà?


LA FUSIONE


Goku disse a Dende:
-Su forza, devi ridarci le forze!-
Il namecciano incerto disse:
-Ma..-
-..muoviti!!- gli urlò irritato Vegeta -Se non ti sbrighi Gohan verrà ucciso!-
Dende, allora avvicinò le mani a Goku che venne avvolso da una luce gialla che poi scomparì.
Goku era ritornato in piena forma, le ferite erano sparite e i vestiti ritornati integri.
-Grazie Dende, ora cura Vegeta, presto!- ringraziò Goku
Dende avvicinò le mani a Vegeta e anch'esso venne avvolso da una luce gialla che poi svanì nel nulla.
Goku osservò il namecciano nonchè supremo della terra e poi esclamò:
-Benissimo! Vegeta, indossiamo gli orecchini!-
Goku si mise l'orecchino all'orecchio destro, e Vegeta se lo stava per mettere al sinistro.
Ma Axer si accorse dei due e interruppe momentaneamente il duello con Gohan. Raggiunse Vegeta e lo colpì con un pugno in pancia. Vegeta sputò sangue dalla bocca. Poi Axer si diresse verso Vegeta per togliergli dalle mani l'orecchino, ma venne travolto da una Kamehameha di Goku.
-Vegeta, muoviti, mettiti l'orecchino!-
Il Saiyan si alzò da terra, ma quando stava per mettersi l'orecchino ricomparve Axer, che fece cadere a terra i due Saiyan con un'ondata di energia invisibile.
Axer tolse dall'orecchio di Goku l'orecchino e prese l'altro dalle mani di Vegeta. I due erano a terra, tramortiti.
Axer si alzò in volo, sempre con gli orecchini in mano e raggiunse Gohan che era esterefatto dalla potenza che aveva appena sfoderato il nemico. Gli disse con una voce metallica che raggelava il sangue dei nostri amici:
-Ora ti ucciderò, incapace..-
Allungò il braccio sinistro in avanti, in direzione di Gohan. La mano era chiusa a pugno e le unghie metalliche scintillavano di una luce del sole che stava per tramontare. si formò una sfera color rosa, apparentemente potente come un normale Ki blast, dato che possedeva le stesse dimensioni.
-Questa sfera tanto inoffensiva può distruggere un intero pianeta e io la lancerò proprio su di te, terrestre!-
Ma Piccolo che aveva un udito finissimo riuscì a sentire le parole del mostro e urlò agli altri:
-Dobbiamo fermarlo!!-
Tutti raggiunsero Axer e lo bloccarono con tutta la forza che avevano.
Piccolo riuscì a prendergli gli orecchini che Axer aveva sottratto ai due Saiyan.
Poi li lanciò a Goku e Vegeta che nel frattempo avevano ripreso coscienza.
Goku disse al namecciano:
-Grazie, ma ora andate via di li, vi farà fuori!-
Poi disse a Vegeta lanciandogli l'orecchino:
-Prendilo e aggancialo all'orecchio sinistro!-
Axer in quel momento scatenò un'aura incredibile che fece volare via tutti i guerrieri che lo stavano bloccando. Poi urlò a Goku e vegeta:
-Non riuscirete ad unirvi!!-
Ma i due avevano appena agganciato gli orecchini.
Il cielo improvvisamente si fece scuro, un fulmine lo squarciò con un rombo. Intanto il corpo di Goku e quello di Vegeta si erano come attratti. Si scontrarono ed emanarono una forte luce gialla che illuminò tutto il globo.
Uno strano suono si sentiva, mentre la luce continuava a ricoprire il pianeta.
Si vedeva una sagoma in tutto quel bagliore e si percepiva un'incredibile aura.
I due Saiyan si erano uniti in Vegeth!


UN NUOVO NEMICO - Puntata 12

Le peripezie di Goku e Vegeta hanno avuto la loro fine, dopo tanta fatica sono riusciti a unirsi in Vegeth e sembrano pronti ad affrontare degnamente il nemico, data la potenza incredibile della fusione.


LO SCONTRO FINALE

Vegeth era uguale identico nell'aspetto a come era anni prima, durante lo scontro con il terribile Majin Bu, ora nel corpo di Axer. La sottoveste era arancine, la maglietta e i pantaloni blu, chiusi da una cintura (*) sul violetto, mentre le scarpe erano le classiche dei Saiyan, come quelle di Vegeta.
Qualcosa scattò nella mente di Axer, soprattutto nella parte di Majin Bu.
-Io so chi sei.. ti ho già visto..- Per la prima volta, Axer venne sopraffatto dalla paura, al ricordo di Vegeth.
La potentissima fusione si rivolse al mostro che stava facendo vivere un terribile incubo ai nostri eroi:
-Senti.. non ho voglia di sporcarmi le mani con te.. quindi..-
Non concluse la frase che una luce abbagliante gialla lo circondò. I capelli diventarono gialli con sfumature qua e là.
Vegeth, con il solito carattere un po' prepotente disse di nuovo:
-So che la parte di Majin Bu che c'è in te ti fa ricordare.. ma non sono più come una volta. Bensì molto più forte, te lo posso dimostrare.-
-Stai zitto!! Basta con queste sciocchezze!!-
Axer aprì il palmo della mano e con un veloce movimento creò un Ki Blast e lo lanciò verso Vegeth.
Vegeth chiuse le braccia a "x" e riuscì a non subire danni.
Ma Axer disse:
-Se hai dovuto addirittura difenderti con le braccia non sei molto forte, AHAHAHAH!-
Tuttavia, Vegeth impassibile replicò alle parole dell'avversario dicendo:
-Adesso sei più forte di me....-
Improvvisamente attorno a Vegeth si creò un'aura simile ad una cupola trasparente e nello stesso tempo luminescente.
Crilin commentò:
-No.. non ci posso credere..-
Piccolo a sua volta rispose:
-Invece si.. è vero..-
Davanti ai loro occhi uno spettacolo incredibile si era appena manifestato: Vegeth si era trasformato in SuperSaiyan di terzo livello!
-....ma ora no!- disse Vegeth concludendo la frase iniziata in precedenza. Un'aura normale circondava ora Vegeth, più forte che mai, con poteri incredibili, inimmaginabili, perfino per un guerriero di incredibile potenza come Axer.
Axer guardò stupito il nemico, nonostante cercava di trattenere la sorpresa. Sentiva che la sua esistenza stava per giungere al termine. Nonostante si fosse rivelato un guerriero fortissimo, sia prima della trasformazione che dopo, ora non era il più forte e lo aveva constatato chiaramente.
Facendo finta di non avere paura ed essere sicuro di se scoppiò in una fragorosa ma finta risata e disse:
-AHAHAHAH, sei fuori strada, sei solo diventato un pochino più forte amico! Non puoi competere contro di me!-
-Dici davvero?-
Semplicemente guardandolo, fece muovere il nemico fino a una montagna, facendolo schiantare in un gran rumore.
Tutti gli amici di Goku e Vegeta erano sorpresi tanto quanto Axer, sebbene fossero da tempo inferiori ai due, erano comunque sorpresi ugualmente.
Vegeth disse impassibile:
-Chiudiamo questo capitolo!-
Vegeth si è trasformato in supersaiyan di terzo livello e tutti sono stupiti percependo le incredibili doti del risultato della fusione di Goku e Vegeta con i nuovi orecchini Potara. Riuscirà a sconfiggere Axer?


 
Top
15 replies since 25/4/2007, 20:14   380 views
  Share