ForumCommunity

CrAzY CaRtOoNs

« Older   Newer »
  Share  
manga_jessy
icon13  view post Posted on 7/2/2007, 20:28




Capitolo 1:

ecco questa mattina goku è di ottimo umore (ma quando mai non lo è?! N.d.A) e la sua felicità aumenta vedendo…l’abbandante colazione che chichi…

c:gokuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È pronto…

(che gallina! N.d.A)(cos’hai detto??? N.d.Chichi)(nieeeeente…N.d.A)

G:arrivo! Woooowwwwwww.. buoniiii…

C:forza, adesso vado a svegliare quello scansafatiche di goan… per non parlare di goten!

G:pancia mia fatti capanna!

(sempre il solito! -.-“ N.d.A e N.d.Chichi)

C:goaaaaaaaaaaan!!!!Goten!!!!!!!!!!!!!!!!!Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa dormiglioni!

Goa:si, mamma…

Got: si mammaaaa…(che balle!N.d.goten e N.d.Goan)(cosaaaaaa?! -_-!N.d.Chichi)

Got: ciao papaa..(che entusiasmo!.. N.d.Goku) (pa, la mamma c’ha svegliati senza pietà alle 6.30! N.d.Goten)(e che c’è di strano? N.d.Goku)(pa, sono iniziate ieri le vacanze estive! N.d.Goten)(baaaaasta O.o N.d.A)

Goa: ciao papa!

G:ciao goan… (gokuuu, non guardare così tuo figlio solo perché ti ha fregato una ciambella! N.d.A)(era l’ultima T___T N.d.Goku)



Intanto alla capsule…

B:veeeeeeeeeeegi vegetaaaaaaaaaa?!!

V:sì? (mi deve disturbare durante il mio allenamento?! N.d.Vegeta) (ovviamente per diventare più forte di goku?! O.O N.d.A)ovvio!!N.d.Vegeta) (che novità…. Comunqueeee N.d.A)

B: chiama trunks e venite a mangiare la mia super colazione dietetica!

V: si amore… (bleah! Colazione dietetica no schifioX.X N.d.Vegeta)(vero.. bleah X.XN.d.A)

Truuuuuuunks.. svegliaaaaaaaaa…”c’è la mitika, solita colazione”

T:woow che felicità!! (che palle sta colazione dietetica! T___TN.d.Trunks)

B: ciao tesoroni miei, smack!

V:amore, quanto sei focosa questa mattina…

B:certo amoruccio mio.. sempre per te…(ci vuole provare ma, la corsetta non la salterà.. buahahah N.d.Bulma)

T:basta con queste smancerie! Bleah…non voglio assistere oltre!(che schifo… ti pare??!N.d.A)(no infatti!!X.X N.d.A)io vado, ci sentiamo dopo!



Nello stesso istante nel villaggio della foglia…

K: narutooooooo! Possibile che non ti sei ancora alzato?? SEMPRE IN RITARDO! (altro che hokaghe di questo punto, neanche riesci a svegliarti! O.o N.d.Kakashi)(diventerò hokaghe… io credo in me, nel cuore mio!>.<weee N.d.Naruto)(O.Ooddiu! stendiamo un velo pietoso su questo povero ragazzo malato N.d.A)

N: YaWnnN… sìììì?? Mestro kakashi è lei?

K: no guarda, chi vuoi che sia, il 3 hokaghe ormai andato????(scusi non volevo mancarle di rispetto 3! N.d.Kakashi)

N: scusi,… yawnnn .. ora mi vesto…ma .. dov’è finita la mia tutina…

K: Guarda io non lo so… (veramente era orrenda … e l’ho gettata.. sempre per sbaglio ovviamente…hihi N.d.Kakashi) (mentitoreeee! Traditoreeee! Hai buttato la mia adorabile tutina?? Km ha potuto maestro! T___T N.d.Naruto)

N:nuuuuuu.. e adesso come mi vesto…

K: non so provati questo … non sembra brutto, e neanche scomodo Anzi…

N: ok, ok, ok … ecco.. km sto maestro?

K: meglio che quella orrenda tutina arancione, fuori moda!

N: ok e basta! Ho capito che faceva schifo! (menomale che ce l’hai fatta! N.d.A)

S: nasuto sempre i ritardo?

N: dai sasu!... (certo facile dire dai sasu.. solo se perdi tempo tutte le mattine, poi abbiamo meno tempo per le nostre cose ..cavolo! N.d.Sasuke)(ok scusa sasu.. non volevo!... ç__ç N.d.Naruto)

N:sakura??

S: fottitene… ho chiesto a itachi di farla fuori!

N: O.O perchèèèè????

S: avevi la testa troppo persa per quella proietta!....



Ma intanto sta succedendo qualcosa nel mondo dei duellanti…



Ya: yugiiiiii?!

Yu: s_ss_sìì??

Ya: dove sei stato??

Yu: a scuola, ad allenarmi…

Ya: adesso duelliamo con quello sfigato di seto.. che non vuole capire che siamo + forti!

Yu: aaaaaaaaah .. si comunque…vogliamo andare?

Ya: certo ma dopo il duello…..

(buahaha malefico! N.d.Yami)(O.o?? N.d.Yugi)



Vorrei fare un ringraziamento alla my best friend Aiko! Tvtttb

Alla prox puntata!







nn siate cattive XDXD

Capitolo 2:

Yami è nello stanzino misterioso a parlare con una delle sue molteplici personalità….
Ya: dove sarà quella specie di marionetta (tutti sanno in che senso.. buahahah N.d.Yami)
(si mio maestro N.d.A)(si discepola, però probabilmente lo sapete solo tu e tutta la gente interessata allo yaoi N.d.Yami) (maestro la gente interessata allo yaoi è più di quanto pensa lei. Buahahah N.d.A)
Alla porta… swiiiiiiing….yugi entra silenzioso dalla porta principale, ma ovviamente il settimo senso di Yami avverte lo scricchiolio delle viti andate della porta (ho un settimo senso? O.o N.d.Yami) (maestro si fidi di me.. hihi N.d.A)
Ya: yugi! Dove sei stato????
Yu: i-i-iio?!
(no guarda mio nonno! N.d.Yami)(yugi ma è possibile che sei così cerebroleso?? N.d.A)(T____T N.d.Yugi)
Ya: allora sto aspettando, ….
Yu: a fare delle commissioni…(magari ci crede … incrociamo le dita…paura.. N.d.Yugi)
(secondo lui dovrei credere a quest’inutile cazzata? N.d.Yami)
Ya: non mi dire bugie, ricordati che ho un settimo senso! Capisco quando dici stronzate!!!
Yu: m-m-maaa io….
Ya: basta sparare merda!vai nella stanza, rifletti, finche non trovo una punizione adatta alla situazione.. BUAHAH
Yu:vaaa beneeee (T___T N.d.Yugi)(BUAHAH sono malefico! N.d.Yami)(maestro lei è arrapante.. sbavvvv N.d.A)(…O.o N.d.Yami)

Intanto alla capsule…

B:veeeegeta??
V:si cara??
B:hai finito la splendida colazione che ti ho preparato?
V:certo… (veramente non c’era molto da aspettarsi da due carote e un succo d’arancia! N.d.Vegeta)
B:bene! Allora vai in palestra, goku si sta gia allenando!
V:si certo! Non posso farmi battere da un sayan come karoth!!
B ancora con questa storia.. SONO STUFAA! Goku adesso è tuo amico capiscila!e tu adesso sei un sayan, si ma terrestre!
V:c-certo bulma… (meglio non fare arrabbiare sta arpia!N.d.Vegeta) (cos’hai Detto???? -___- N.d.Bulma)(nieeente tesoro … ç___ç N.d.Vegeta)
In palestra…
V:goku!...devi…
G:non ho voglia di battermi con te vegeta, ormai sei un mio amico, ficcatelo in quella…
V no goku non hai capito… mi potresti portare delle brioches con la marmellata all’albicocca??
G: O.O.. è?? Ok.. teletrasporto?
V: certo se le vede bulma, rischio di morire!
G:hihihihihihihiiihhhiihihihi…
V:SMETTILA DI RIDERE! E muoviti piuttosto!
G: ok, ok,… con calma e per piacere.
V:sisi vaaaaaaaaaaaaai!

Al villaggio della foglia invece…

K: sasuke…Nasuto….Sakura…
Tutti: sììì????
K: per oggi è finita la lezione… domani puntali, soprattutto per te quest’appunto, Nasuto!!
N:maestro kakashiii! >.< io mi chiamo Nasuto non nasuto!
K:hihihiihiiihiihi oups scusa errore mio. A domani!

I piccoli ninja s’incamminano ognuno per la loro casa, Sakura gira a destra, mentre Nasuto e Sasuke… proseguono a sinistra…(pericolo, tensione.. hihihi N.d.A)

S: Naruto… posso farti una confessione …
N:certo amicone mio!
S:beh ecco, tu sei un biondino, molto carino (che gioko di parole... hihi N.d.A)(sono sembrato un idiota però! N.d.Sasuke)
N:ee-e-eehm … si lo so di essere puccioso.. ha-ha
S:beh senti visto che non ci arrivi, mi piaci…
N:ma a me piace sakura-chan…
S: ma come fa a piacerti quella cagetta?(troiettaN.d.A)
(oooo qui si sta esagerando, basta io non sono neanke in scena… N.d.Sakura)(ok… calma.. ti serve un po’ di valium?? N.d.A)
N:aaaaah…beh anche tu non sei brutto…solo, non è molto normale, che ti piaccia un ragazzo… ono
S: per me è normale.. solo devi stare attento…
N:da cosa…
S:della tua pucciosità, innocenza, …
N:perché…
S: lo scoprirai.. col tempo….

Fine secondo capitolo…

J:quanto sono brava da 1 a 100??
N:ovviamente.. direi un 6--..
J:6--… dai almeno 6 Naru…
N:nono .. 6--…
J:buahah allora te ne pentirai…
N:c-cosa??
J:nel prossimo capitolo vedrai… buahah muahah

Dedicata alla my best friend krysty… e ai miei cartoni preferiti (anche se ce ne sono altri, moooolti altri…hihi)
:*Vegeta*:

ripeto è la my first fic XDXD
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 9/2/2007, 13:11




bella^^solo una cosa...che voul dire N.d.a? O.o
 
Top
Kamboshin
view post Posted on 16/3/2007, 22:24




Nota dell'Autrice
 
Top
manga_jessy
view post Posted on 17/3/2007, 00:08




grazie mille... ^___^ scusate ma sono stata in gita e non ho potuto risp sub
 
Top
3 replies since 7/2/2007, 20:26   212 views
  Share