ForumCommunity

Orbetello vs Nuova Grosseto, 3-1...padroni di casa...

« Older   Newer »
  Share  
ninja93
view post Posted on 28/1/2007, 11:41




:( :*Naruto*: ieri,ovvero,Sabato 27 Gennaio a Orbetello è stata giocata la partita Orbetello vs NG...
All'andata la NG aveva perso clamorosamente 9-4...
Ora,però,ha provato a reagire contro quelli dell'Orbetello,nonostante fossero del 92...oltretutto colossi giganti,soprattutto robusti (ovvio...del 92 come devono essere???puffi??...xDD)

Formazione NG,squadra ospite:

image

Formazione Orbetello,padrone di casa:

image


Introduzione:

Premetto,(anke se abbiamo perso 3-1) che alla NG mancavano 2 giocatori importanti...un ATT e un CC di ruolo...
Ma nonostante qst nn vuol dire che siamo stati sconfitti proprio clamorosamente stavolta...
3-1 moooooooolto indiscusso...
2 gol di fuorigioco netto netto,ovvero ora non per reclamare,ma tutti e davvero tutti sia NG e Orbetello si sn lamentati dell'arbitraggio,molto penoso...
2 gol dell'Orbetello che non meritava di fare,erano in un fuorigioco di distanza 1 metro dall'uomo...(qst vi rende l'idea di come era l'arbitraggio)

Spogliatoi NG:

Il mister ci ha incitato più volte a esse duri e aggressivi contro qst...
Ogni volta ci ripete di essere dei figli di zoccola,nel senso che...
ESSERE DEI PURI BASTARDI! xDDecco cosa significa essere figli di zoccola,quindi di non esitare a piantare randellate alle gambe...
Io,ovvio udite tali parole mi sn sentito dentro,come:"Ok...se devo essere figlio di zoccola,figlio di zoccola sarò...xDD"
L'idea mi piaceva e siccome io nn ho esitato a piantare randellate,vi posto il match,moooolto rattristante per la NG e "positivo" per l'Orbetello....T.T

1° Tempo:

Pronti via e dopo 2 minuti calcio di rigore netto a favore dell'Orbetello...xDD
Come è successo???be ki se ne intende e ki non capirà le parole:
L'indole della NG è non arrendersi mai e nn mollare mai,qst significa ke se ci scartano dobbiamo girare il cosiddetto CULO e riacchiapparli effettuando la Diagonale del campo (Ovvero ridurre lo spazio tra pallone e porta..xDD)...
Il DC viene scartato appena fuori dall'area e ritarda a fare la diagonale (Ridurre lo spazio tra pallone e porta)
Il nostro DC fa qst diagonale in ritardo e dove va ad entrare nelle gambe???=_=....In area...e secondo voi ke succede??=.=....ecco...
"Pota" (Verbo Potare,tagliare,segare,spaccare le gambe...come qnd uno pota la siepe...uguale...xDD) le gambe all'ATT e calcio di rigore...
Tiro rasoterra Centrale e il nostro portie si butta a destra...

1-0 x l'Orbetello...

La NG nn si arrende e continua a pressare,pressare gli avversari...
Nonostante ciò Uno dell'Orbetello manda a segnare un ATT ke era anke un ex della NG...
Fuorigioco di 1 metro abbondante e solo davanti al portie segna...

2-0...

43° del primo Tempo e l'azione si ripete....simile...Altro ATT viene mandato a segnare dopo un lancio di uno del 92...

3-0 e partita,come si direbbe chiusa...

45° fine 1° Tempo...

Intanto ninja si riscalda per entrare...dato ke ero in panca...T.T

2° Tempo:

Vengono eseguiti 3 cambi,uno dietro l'altro,ma il primo cambio ke viene fatto è quello di sostituire un TS ke dormiva!!!!!se gli portavi il letto mica esitava a schiacciare un pisolino!!!!!
Cambio ed entra ninja93...sempre come TS...

Mister:
-Massi vedi un pò di entrare nelle gambe e piantare almeno 2 randellate???...se torni a fine partita lindo,pulito senza nemmeno un graffio sn cazzi tua...Occhio...-

ninja:
-Ok,non la deluderò...tanto lo sà che una randellata in ogni partita l'ho sempre piantata...-
*Oggi anche 2...xDD*

Entro per tutto il Secondo Tempo...
Azione loro...
Fuorigioco netto e io dico:
-La linea Cazzo!!!!!!!!!!fate la linea!!!!-

Ovvero i 4 difensori si devono allineare per mandare l'attaccante in fuorigioco...
Ci riusciamo e qst ATT segna in fuorigioco...GOL ANNULLATO...xDD!!!!!

-Evvai!!!!!lagunari di merda...- dico io....

LA partita incomincia a prendere una svolta e si inizia a giocare sul piano fisico...ovvero ki uccide di più è il migliore...xDD
Contropiede formidabile della NG ke segna in 2 contro 3 giocatori loro...
Tiro a girare sul 2° Palo e GOL!!!!

3-1...

Io ovvio rido,xDDahahahaha....
Battono la palla a metà campo e di nuovo azione per loro in fuorigioco...
Eravamo gia allineati,mancavo solo io a rapporto e il fuorigioco scattava...
Faccio un passo avanti e la linea si completa...
FUORIGIOCO SENZA CHE LORO SEGNASSERO...xDD
Pianto di seguito una randellata ad uno e lo faccio cascare a terra...DOPO KE MI HA INFANGATO TUTTO...STO STRONZO...
Io ero strasudicio...
Qst simula e viene ammunito x simulazione...xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDlollosissimoooooo!!
Di seguito mi si presenta l'occasione buona x portare avanti la squadra al gol...
Lotto con uno e dopo ke lo butto a terra con una gomitata poco evidente lancio un mio compagno,ED a rete...
Tira>Palo>Fuori....T.T

La partita si conclude con il 3-1 x loro...
In effetti nel calcio vince ki segna di +...ma stavolta avevano esagerato,xkè avevamo un arbitro di 20anni...
Comunque loro sono stati altrettanto bravi...hanno saputo mettere a segno le occasioni...
Noi forse abbiamo ancora da migliorare dato che qst è il 1° x tutti noi di Calcio Agonistico...

...3-1...

 
Top
.:£dward_£lric90:.
view post Posted on 28/1/2007, 14:17




ke sculo ninja
 
Top
ninja93
view post Posted on 28/1/2007, 16:54




Nencio,guarda ke ci meritavamo di vincere...uffa...
 
Top
.:£dward_£lric90:.
view post Posted on 28/1/2007, 17:39




lo leto x cio todeto ke sculo
 
Top
ninja93
view post Posted on 28/1/2007, 17:55




sigh...
 
Top
Nick
view post Posted on 28/1/2007, 21:39




pooooooooor ninja!
 
Top
ninja93
view post Posted on 28/1/2007, 21:42




weeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 22:04

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


ma nooooo..dai ninja su col morale!!!
 
Top
ninja93
view post Posted on 28/1/2007, 22:28




ok...cmq qst sabato c'è il riposo...
 
Top
Nick
view post Posted on 28/1/2007, 22:30




a dormire?...XD
vi preparerete psicologicamente per la settimana dopoXDXD
 
Top
ninja93
view post Posted on 28/1/2007, 22:34




Be si...E la settimana dp...

DEVO VINCERE :angry: Nuova Grosseto vs Manciano :angry:

Gioco in casa...è la partita più impo x me...cm pitigliano...lo stesso...
 
Top
.:£dward_£lric90:.
view post Posted on 29/1/2007, 13:50




alora cecate di alenarvi per bene
 
Top
ninja93
view post Posted on 29/1/2007, 21:50




certo,te lo garantisco,paorla di ninja!xDD
 
Top
12 replies since 28/1/2007, 11:41   787 views
  Share