ForumCommunity

Cross Epoch: Dragonball x One Piece, Autori: Toryiama, Oda

« Older   Newer »
  Share  
Il Nicongio
view post Posted on 28/1/2007, 00:42




Cross Epoch: Dragonball x One Piece

Free Image Hosting at www.ImageShack.us





I personaggi di Dragonball e One Piece si trovano catapultati in un universo alternativo dove l'unica cosa che li riconduce alle storie originali da cui provengono sono i nomi. In un mondo in cui Mr. Satan è per l'ennesima volta l'eroe mondiale, dove Vegeta ha una benda sull'occhio ed è freddo capitano di una nave pirata spaziale, dove Piccolo e Zoro sono spadaccini fianco a fianco e il Maestro Muten e Sanji sono poliziotti, qualcuno mira a distruggere il clima di pace creatosi, con l'ausilio delle potenti e misteriore Sfere del Drago... per saperne di più non resta che leggere Cross Epoch, il crossover tra due delle serie più famose di Shonen Jump: Dragonball e One Piece.

La storia si presenta molto divertente e gradevole, sia per le combinazioni dei vari personaggi e delle battute derivate dalle situazioni che si creano tra di loro. I nuovi costumi ideati in coppia da Toriyama ed Oda sono molto piacevoli, anche se qualche illustrazione a colori non avrebbe guastato: peccato la velocizzazione e la fretta con cui questa va a concludersi, ma rimane comunque una chicca da vedere e leggere per tutti i fan.

Cross Epoch: Dragonball x One Piece


Purtroppo è un solo numero....che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 19:28

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


woooooooooooooooooooooooooooow lo voglio a tutti i costi!i miei due managa preferiti...riuniti!non ci posso credere!!!
 
Top
Nick
view post Posted on 1/2/2007, 20:08




ma è un manga normalissimo che esce in fumetterie ecc.?
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 20:20

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


no, è in pratica un capitolo speciale che è stato creato per il numero di fine anno di una rivista giapponese che pubblica manga (anche in italia ce nè una)...o almeno così ho capito xD
 
Top
Nick
view post Posted on 1/2/2007, 20:30




vabbuò..ce lo spiegherà Nico..
 
Top
Il Nicongio
view post Posted on 5/2/2007, 00:25




CITAZIONE
no, è in pratica un capitolo speciale che è stato creato per il numero di fine anno di una rivista giapponese che pubblica manga (anche in italia ce nè una)...o almeno così ho capito xD

Anche io ho trovato questo, so che in Giappone è uscito a natale e in Italia uscirà fra circa un anno.
Purtroppo è un solo numero ed è abbastanza corto (20 pagine), i personaggi di dragonball e one piece sono in viaggio su una nave volante...non so dirvi molto sulla trama.
Comunque sul web si può scaricare l'intero fumetto...anche se vi consiglio di aspettare l'uscita nelle fumetterie.
Mi informerò ancora e vi farò sapere...se qualcuno è interessato cerco di procurare al più presto i link per il download e altre notizie.
 
Top
Il Nicongio
view post Posted on 5/2/2007, 08:20




Raga non ho trovato molto...tutto quello che ho trovato conferma quello che vi ho detto.
Intanto vi lascio qualche link.

Alcune immagini e la traduzione dei testi:
Cross Epoch immagini e traduzione

Download dell’intero fumetto:
Cross Epoch Download

Se trovo altre notizie vi farò sapere. :)

 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 19:50

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


grazie, Nicongio ti amo!!!!!!xD

in amicizia!
 
Top
Il Nicongio
view post Posted on 5/2/2007, 21:11




:D Di nulla!!!! :D
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 5/2/2007, 21:38




bellissimo!Grazie anke da parte mia^^
 
Top
Kamboshin
view post Posted on 5/2/2007, 22:55




Si... che però non si monti troppo la testa il ragazzo... XD


Comunque il fumetto è proprio demenziale...
 
Top
Il Nicongio
view post Posted on 6/2/2007, 13:22




CITAZIONE
Si... che però non si monti troppo la testa il ragazzo... XD

Se devi fare un commento costruttivo bene, altrimenti risparmia messaggi.

CITAZIONE
bellissimo!Grazie anke da parte mia^^

:D Di nulla Sly :D
 
Top
11 replies since 28/1/2007, 00:42   1252 views
  Share