ForumCommunity

Nuova Grosseto vs Pitigliano, GIRONE DI RITORNO!...4-3...

« Older   Newer »
  Share  
ninja93
view post Posted on 20/1/2007, 19:33




Ebbene sì,oggi si è svolta la partita più importante x il vostro founder... NUOVA GROSSETO CONTRO PITIGLIANO
Vi presenterò il match,ma prima vorrei darvi una introduzione ^_^

E' stato un match molto combattuto,dove si giocava molto sul piano fisico e non sul piano tecnico (almeno x il Pitigliano ke giocava con 6 attaccanti...

Nuova Grosseto

image

Pitigliano

image

1° Tempo:

Fischio,inizio,pronti,via! e gol della NG dopo 1 minuto dell'attaccante sinistro.
I pitiglianesi non avevano nemmeno toccato palla e subito gol della Nuova Grosseto,1-0.
Si succedono vari falli e incursioni offensive della NG che dopo molti tentativi segna il 2-0 al 9° minuto di gioco su assist mio...xDDninja ferisce quando serve i compagni...ihhihihi,lollll

Dopo pochi minuti qst si fanno sentire del Pitigliano e cominciano ad arrabbiarsi commettendo falli su falli,ed infatti vengono ammoniti entrambi i difensori Pitiglianesi.

Palla dalla difesa casalinga verso ninjaXDXD...
Dopo una falcata da centrocampo ad Area avversaria passo la palla come per fintare un tiro a pallonetto e crosso alla punta centrale che di testa brillantemente mette a segno :woot:
Fischio dell'arbitro e tutti negli spogliatoi...3-0

Penso:
*Chissà se avrà intenzione di farmi uscire...*
Nn mi fa uscire e continuo la partita...

2° Tempo:

Fischio dell'arbitro che dopo non aver visto una serie di fuorigioki da palla ai Pitiglienesi che segnano su punizione sul 3-1...
Incazzato di aver subito fallo (mi sembra giusto) stecco nelle gambe un difensore del Pitigliano,la quale l'arbitro nn mi ammonisce (ke c**o XDXD)
Ad un certo punto la NG nn riesce più a giocare xkè ha alcuni giocatori stanchi che non correndo un paio di volte subiscono le incursioni degli avversari (quindi i difensori) e lasciano il portiere solo che non potendo fare nnt si becca il 3-2...
Dopo poco prendo palla e corro verso il centrocampo oltrepassandolo,e da lì la passo ad un altro mio compagno che da 30 m tira e segna all'incrocio dei pali...

4-2

Il mister,nella metà del secondo tempo mi leva e mi manda a fa la doccia sostituendomi con un mio compagno...
Da lì la partita si fa ancora più dura dove fioccano cartellini gialli tra cui 1 rosso per i Pitiglianesi...
Così molto facilmente il Pitigliano segna il 4-3 su calcio d'angolo...

Fischio dell'arbitro e fine del Secondo Tempo,dove subito nasce una rissa fra un mio compagno e un altro...
ki vince???il mio compagno...xDD

4-3 risultato finale...

Spogliatoi NG:

Cori...xDD:

NOI SIAMO I ROSSO-BLUU-U-U-U...
NOI SIAMO I ROSSO-BLU-U-U-U-U-U...
OVUNQUE NOI ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO....IL C**O FACCIAMO..........NOI SIAMO I ROSSO-BLU-U-U-U-U-U-U!!!!!

XDXDDDDDDDDDDalla prox :woot:
 
Top
Nick
view post Posted on 21/1/2007, 10:22




bella massi....voglio vedere il vostro ultimo goal....per me non era da 30 metri,mahai detto una distanza a cavolo..XD
 
Top
ninja93
view post Posted on 21/1/2007, 11:26




si,nick...ti giuro....=_=...se nn mi credi fa cm vuoi...ma ti dico solo ke ki ha tirato dei nostri è il migliore attaccante della squadra....

Scusa è...

Se te oltrepassi il centrocampo x 10 metri...poi tiri...qnt distanza è da quei 10 metri passati fino alla porta????=.=....-.-....
 
Top
Nick
view post Posted on 21/1/2007, 12:22




okok..ti credo..XD
 
Top
Roy Mustang™
view post Posted on 21/1/2007, 17:33




Grande Ninja!!!!!!
 
Top
ninja93
view post Posted on 21/1/2007, 20:04




Grazie :woot:
 
Top
5 replies since 20/1/2007, 19:33   156 views
  Share