ForumCommunity

Se provi a volare(Breaking Free)

« Older   Newer »
  Share  
Dart Maul
view post Posted on 7/10/2006, 18:12




Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta li per noi,e sfiorandole sei più libero,sei più libero,tu lo sai che il mondo non ti accetta mai per quello che sei e allunga le distanze per dividerci,ma se tu vuoi stare accanto io ci crederò.
(Ritonnello)Più liberi,se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta li per noi,e sfiorandole sei più liberò,sei più libera(fine ritornnelo),e lo senti forte come un onda blu nell'oceano,un sentimento enorme propio dentro te,dentro te,stingimi la mano e poi non ti lasciero,più liberi
(Ritornello)Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta li per noi,e sfiorandole sei più liberò,sei più libera,e cosi e tutto per essere fino in fondo quello che vuoi e se ce la fai sei più libero,sei più libera,vedo in te se vorrai ci sarò canteremo per il mondo che se vuoi c'è la fai e se tu sei liberoooooo,(Ritornello)Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta li per noi,e sfiorandole sei più liberò,sei più libera,e questo e tutto per essere fino in fondo quello che vuoi e se ce la fai sei più libero,sei più libero.Tu lo sai che il mondo non ti accetta mai per qualo che seeeei.


Tradotta in italiano da
Luca Dirisio


Scritta qui in forum per la mia ragazza Elisabbetta.
 
Top
ninja93
view post Posted on 7/10/2006, 18:32




compliementi^^
 
Top
Dart Maul
view post Posted on 9/10/2006, 19:18




Grazie,ma nn lo scritta io lo solo postata nel forum xkè e molto bella
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 19:22

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


è vero!
 
Top
Dart Maul
view post Posted on 19/10/2006, 18:24




Grazie
 
Top
Giorgio 93
view post Posted on 7/11/2006, 21:20




infatti il testo è bellissimo...complimenti!!!!!!!
 
Top
5 replies since 7/10/2006, 18:12   5171 views
  Share