ForumCommunity

guglio95 (gallery)

« Older   Newer »
  Share  
guglio95
view post Posted on 18/11/2007, 13:06




Ecco una mia galleria non sono capolavori io sono low beginner quindi non vi aspettate dei capolavori:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]













Uso queste diverse firme perchè sui forum ho molti nick diversi :bananino:
 
Top
Stay Alive
view post Posted on 18/11/2007, 13:48




mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

segui qualche tuto base, fai esperienza, altro nn t serve
 
Top
guglio95
view post Posted on 18/11/2007, 14:05




si ho seguito anche qualche tutorial di questo forum
 
Top
prince.
view post Posted on 18/11/2007, 17:35




a parte quella di vegeta o in parte quella di gohan fanno skifo ma hai tempo anche se ce ne vorrà tanto per migliorare e cmq quoto stay
 
Top
Kingz
view post Posted on 20/11/2007, 16:44




l'importante è non demoralizzarsi
 
Top
guglio95
view post Posted on 20/11/2007, 18:01




Ecco la mia ultima sign ho seguito un tutorial molto bello commentate e rankatemi:

 
Top
prince.
view post Posted on 20/11/2007, 18:08




prprio brutta cmq sei penoso nn sai neanche graficare e già ti preuccupi per il rank poveraccio :zizi:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 18:11
Avatar

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
21,549

Status:


vabbe ke commenti O__o ha kiesto solo una opinione O___o cmq hai messo troppa luce... quasi non si vede il volto O____O
 
Top
guglio95
view post Posted on 20/11/2007, 18:23




prince cmq più buono con le parole e poi non è che tu fai dei capolavori se leggi il primo messaggio ho detto che sono alle prime armi e c'è gente alle prime armi che non sa nemmeno applicare un filtro -.-'
 
Top
Kingz
view post Posted on 20/11/2007, 23:33




io alle prime armi lavoravo solo di filtri...XD cmq... se non sfumavi e non lo mettevi su skiarisci forse era meglio e poi gli manca di un pò tutto... prova a fare tag così usa il gradient tool poi smudge tool e smudgi qui e li con brush di tipo splatter aplichi un rendere fai nuovo livello livello> applica immagine e smudgi ancora dove vedi che stona lo cancelli... dovrebbe venirti qualkosa di carino...
 
Top
prince.
view post Posted on 21/11/2007, 16:24




king nn puòò passare dalle stalle ai capannonni(chi vuol capir capisca O_O') dovrebbe fare pratica un po' all'inizio guarda i suoi lavori..tra quale mese forse si am adesso nn mi sembra il caso cmq
CITAZIONE
c'è gente alle prime armi che non sa nemmeno applicare un filtro -.-'

perchè tu si?????? cmq alcuni di questi hanno il pudore di nn chiedere il rank. E' sciocco a livelli così bassi chiedere il rank e già questo mi fa capire che nn diventerai mai un bravo grafico

peccato che tu nn sappia chi sn io ahahahah
 
Top
Stay Alive
view post Posted on 21/11/2007, 16:49




CITAZIONE (prince. @ 21/11/2007, 16:24)
king nn puòò passare dalle stalle ai capannonni(chi vuol capir capisca O_O') dovrebbe fare pratica un po' all'inizio guarda i suoi lavori..tra quale mese forse si am adesso nn mi sembra il caso cmq
CITAZIONE
c'è gente alle prime armi che non sa nemmeno applicare un filtro -.-'

perchè tu si?????? cmq alcuni di questi hanno il pudore di nn chiedere il rank. E' sciocco a livelli così bassi chiedere il rank e già questo mi fa capire che nn diventerai mai un bravo grafico

peccato che tu nn sappia chi sn io ahahahah

per una volta hai detto una cosa vera :sisi:
 
Top
prince.
view post Posted on 21/11/2007, 17:09




grazie ti voglio bene(sto scherzando )
 
Top
F E A R
view post Posted on 22/11/2007, 18:37




tranne per il ranking, quoto tutto. Coooomunque, si meno arrogante, dato che sei alle prime armi, e prince ha detto cosa buona e giusta!
 
Top
prince.
view post Posted on 22/11/2007, 18:39




ti voglio bene relfyXD
 
Top
14 replies since 18/11/2007, 13:06   76 views
  Share