ForumCommunity

Vado per il suicidio...ki mi sfida?, vietato ai professionisti di p.s. solo x skiappe!

« Older   Newer »
  Share  
-!PrInCe!-
view post Posted on 3/9/2007, 19:44




ninja nn l'hai ancora capito che.......................-.-
 
Top
ninja93
view post Posted on 3/9/2007, 19:45




ok l'hai capito anke te xD
 
Top
-!PrInCe!-
view post Posted on 3/9/2007, 19:47




ma dai ero in msn con lui ihihihhi lo consco abbastanza bene anche se nn è al mio livello XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:51

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


Paxtoon93:
sfondo troppo incasinato e semplice, togli l'antialias dal visit

aC: ....asd preferisco quella in positivo ma :bravo:

vince ac
 
Top
.aC
view post Posted on 3/9/2007, 19:55




a me piace tanto quella in bianco e blu xD (l'inverter)... :ebete:
 
Top
-!PrInCe!-
view post Posted on 3/9/2007, 19:56




nn rende bene il lavoro che hai fatto secondo me
 
Top
Paxtoon93
view post Posted on 3/9/2007, 20:16




Oh, sono stato assente: Ninja93, l'ho capito benissimo ke a.C. è bravissimo, nn vi preoccupate nn sono così cretino (ho visto tutto il forum, ed ho anke visto l'uno contro dieci di a.C.)... divertente!!! :lol: Se non avessi detto solo per skiappe ki sarebbe venuto?

CITAZIONE (ninja93 @ 3/9/2007, 20:42)
1) Stay nn ti credere di essere così bravo.... sfidalo e vediamo la tua bravura...
2) aC. no comment -.- xD
3)Prince ma nn l'hai ancora capito? aC. ti sta... -.-

Non lo sta... mi sta prendendo per il culo, a me!!!


Poi se Stay si sente superiore, caxxi suoi, io so di essere quel ke sono e so di usare ps da 3 giorni a mala pena... buon divertimento! :lol:

Cmq Reflet, bella la tua sigh (cm al solito :) ) ma preferisco qll ke hai in firma! :lol:

CITAZIONE (Braham @ 3/9/2007, 20:51)
Paxtoon93:
sfondo troppo incasinato e semplice, togli l'antialias dal visit

aC: ....asd preferisco quella in positivo ma :bravo:

vince ac

Braham, lo so ke è semplice, infatti è qll ke so fare! Poi tutto quello ke sta nella mia sigh l'ho imparato dai tutorial di qst forum!!! La cornice qui, il c4d qui (da qll tutorial bello di ninja93), l'effetto movimento qui (dal tuo tutorial ke dicevi ke era inutile, ma nn è vero), la pioggia (da qll di sly)...... ho lanciato questa sfida solamente x provare se usciva qualcosa di decente, ma mi sbagliavo, cmq va bene lo stesso :lol:
 
Top
.aC
view post Posted on 3/9/2007, 20:34




abbiamo fatto un pò i cretini come al solito xD, xò, se vuoi la rivincità, io ci stò (anche a me a volte escono delle robe orribili)
 
Top
Stay Alive
view post Posted on 3/9/2007, 20:43




oh io nn faccio il figo.
è chiaro che se ho davanti un beginner nn fatikerò

io avrei gareggiato tranquillamente
ninja fidati, io nn sn bravo a livello grafico TOTALE, ma nei forum di anime e manga mi posso definire bravissimo, giacchè sl qui in tutti i fori di anime e manga c sn grafici cm reflet te e braham, di solito c sn solo beginner.

cmq stop, ninja se vuoi c sfidiamo, paxtoon, qualsiasi problema, rivolgiti a me
 
Top
.aC
view post Posted on 3/9/2007, 20:52




O_o eddai, non scaldatevi tanto in una sezione di mia competenza!
Abbiamo voluto fare uno scherzetto a paxtoon, ma niente di particolare. Non credo se la sia presa, anche perchè lui voleva provare le sue capacità con photoshop, anche contro un qualunque avversario molto più forte di lui, e ciò gli fà onore.
Se vuoi riprovarci, sono a tua disposizione, per una sfida, non rinuncio mai, basta chiamare e io arrivo!
 
Top
Paxtoon93
view post Posted on 3/9/2007, 21:04




Giusto a.C. image
Si accetto la rivincita... ma a modo mio image image ... Skerzo, cmq + ke una sfida vorrei un addestramento! :lol:

CITAZIONE (.aC @ 3/9/2007, 21:34)
abbiamo fatto un pò i cretini come al solito xD, xò, se vuoi la rivincità, io ci stò (anche a me a volte escono delle robe orribili)

a te ultimamente... a me sempre... e visto il calcolo delle probabilità (ultimamente vs sempre) credo ke perderei io...
 
Top
.aC
view post Posted on 3/9/2007, 21:16




CITAZIONE
a te ultimamente...

bè, adesso, non esageriamo *tocca ferro*, quello che intendo è che non tutto ciò che luccica è oro (è vero, a volte e platino, ndr)
cioè, anche a me a volte possono uscire lavori non molto... diciamo... composti per bene :ebete:.
 
Top
Paxtoon93
view post Posted on 3/9/2007, 21:20




giusto... ma dimmi a me accadrà mai? XD :lol:
 
Top
.aC
view post Posted on 3/9/2007, 21:24




tu puoi sempre migliorare ;)
 
Top
ninja93
view post Posted on 3/9/2007, 23:00




CITAZIONE (.aC @ 3/9/2007, 22:24)
tu puoi sempre migliorare ;)

anche sbirulino può migliorare vero? :ebete:
 
Top
38 replies since 3/9/2007, 14:01   320 views
  Share