ForumCommunity

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii e PS2, piccola anteprima ufficiale!!

« Older   Newer »
  Share  
Chibi-Trunks 93
view post Posted on 29/11/2007, 22:06




CITAZIONE (prince. @ 21/11/2007, 16:53)
skifo di gioco meglio tenk 2 a parte per il N° di personaggi la grafica è rimasta pressochè immutata infatti le mani sn fatte malissimo e i tratti neri dei muscoli sn sgranati. Ma la cosa + schifosa è la sotry mod ci sn circa 4 o 3 combattimenti di 5 min per saga hanno fatto saghe alternative di m***a quando poteva fare meglio la storia secondo me nn vale la pena buttar via 65€ o anche 49€ tenetevi il tenka 2

Allora...devi contare che la PS2 qui è stata spremuta al massimo :sisi: ,poi lo Story Mode è vero che l'hanno fatto corto ma sempre meglio di quello del Tenkaichi 2,che è ripetitivo e noioso -_- ...riguardo alle saghe alternative...be...che dire: ogni gioco di Dragon Ball ha sempre questa caratteristica che secondo me è geniale :yeah: (sopratutto Akuman che fa fuori Freezer: pura genialità :sisi: ).
 
Top
[.::Disprezzo::.]
view post Posted on 30/11/2007, 07:42




per la story mod quoto potevano farla meglio e anche le saghe alternativedai...potevano metterci almeno bardack che diventava ssj contro freezer
 
Top
-|Enetsos|-
view post Posted on 30/11/2007, 10:51




Per me invece (tengo a precisare che è mia opinone) una delle parti + negative è la drastica "semplificazione" delle meccaniche di gioco.
 
Top
Faderico
view post Posted on 1/12/2007, 20:33




Io me lo prendo domani... non vedo l' ora di comprarlo!!! cavolo mi hano detto che tutti i personaggi hanno tecniche diverse tra loro non come nel tenka 2 che in sostanza c' era una mossa che ce l' avevano 20 personaggi (parlo dell' attacco alfa di c17... mi pare si chiami così...)
 
Top
Cazzuia Bons
view post Posted on 2/12/2007, 12:11




CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 30/11/2007, 07:42)
per la story mod quoto potevano farla meglio e anche le saghe alternativedai...potevano metterci almeno bardack che diventava ssj contro freezer

Non esageriamo adesso, sarebbe troppo surreale, si sono limitati a raggruppare tutte le saghe, se le avessero fatte complete il gioco durerebbe + di 100 h e poi ci vuole tempo per creare ttt le saghe contando poi che è uscita la PS3 U_U
Cmq i personaggi del gioco son circa 150, giocateci che è fantastico: io l'ho finito.
 
Top
Rosso
view post Posted on 12/1/2008, 13:26




Scusate io nn ho tutti i personaggi cioe ho quelli delle saghe nn e che potreste dirmi come si prendono gli altri apparte spopovitch e kiki


SPOILER (click to view)
PLZ
 
Top
.Giovy4ever.
view post Posted on 13/1/2008, 12:57




qualkuno kon le sfere e qualkuno kon i tornei..continua a fare i tornei finkè nn sblocchi i personaggi..le sfere le trovi sempre nei tornei, ma nn quelli liberi..
 
Top
Rosso
view post Posted on 13/1/2008, 21:38




DIPENDE le sfere per prendere gohan del futuro le ho prese nel gioco e le missioni 100 servono a qualcosa?
 
Top
.Giovy4ever.
view post Posted on 14/1/2008, 10:16




nn me lo ricordo o.o

vabbè tu fai prima i tornei poi dimmi a ke punto sei
 
Top
53 replies since 20/7/2007, 18:27   2152 views
  Share