ForumCommunity

discutiamo su broly

« Older   Newer »
  Share  
Gigirigigi
view post Posted on 27/6/2007, 09:24




Praticamente all'inizio c'è l'ha neri, poi quando vede goku per la prima volta si arrabbia e si fanno blu. Poi quando riesce a rompere il medaglione diventa biondo e in seguito il ssj della legenda
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 10:01

Change, is good.
*****

Group:
Member
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


più precisamente broly quando vede goku e sente la sua aura molto elevata, si arrabbia perchè vuole sfidarlo. allora il medaglione lo tenta di bloccare, ma lui si trasforma in supersaiyan. se nn mi sbaglio, dato ke il medaglione lo infastidiva, si arrabbia ancora di più trasformandosi nel supersaiyan della leggenda. durante la trasformazione il medaglione si rompe :zizi:
 
Top
Gigirigigi
view post Posted on 27/6/2007, 10:37




Il solito precisino
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 12:49

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


xD
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 14:40

Change, is good.
*****

Group:
Member
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


zitto tu :angry:
andrè tu invece nn ridere :rambo:
ci tenevo solo a precisare dato ke è il mio personaggio preferito

CITAZIONE
Praticamente all'inizio c'è l'ha neri

nn l'avevo notato prima. e pensare ke quella scema della zizzi ti ha messo più di me in italiano! :angry:
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 18:40
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


nu,la prima volta che broly vede goku si incazza ma nun si trasforma in niente perchè Paragas lo ferma col cosino che ha in fronte.
Poi dopo,durante la notte,mentre dorme si ricorda ancora di goku e si incazza ancora una volta e cerca di trasformarsi in super saiyan,ma gli spuntano i capelli blu.
Questo secondo me perchè il processo di trasformazione non era completa per via del cosino in fronte che bloccava i suoi poteri.
Anche perchè nel secondo OAV quando si trasforma in super saiyan,appunto senza il cosino del padre,i capelli sono gialli come tutti i ssj

o.o nn so se mi sono spiegato
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 20:55

Change, is good.
*****

Group:
Member
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


si shin ti sei spiegato benissimo ^^
è quello ke penso ank'io... :sisi:
 
Top
Gigirigigi
view post Posted on 30/6/2007, 15:28




Altro precisino...tse tse
 
Top
^Giovy4ever^
view post Posted on 1/7/2007, 11:45




CITAZIONE (Shin @ 27/6/2007, 19:40)
nu,la prima volta che broly vede goku si incazza ma nun si trasforma in niente perchè Paragas lo ferma col cosino che ha in fronte.
Poi dopo,durante la notte,mentre dorme si ricorda ancora di goku e si incazza ancora una volta e cerca di trasformarsi in super saiyan,ma gli spuntano i capelli blu.
Questo secondo me perchè il processo di trasformazione non era completa per via del cosino in fronte che bloccava i suoi poteri.
Anche perchè nel secondo OAV quando si trasforma in super saiyan,appunto senza il cosino del padre,i capelli sono gialli come tutti i ssj

o.o nn so se mi sono spiegato

il cosino..il cosino..la gente è pazza..si dice il coso...il cosino suona male
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 10:52

Change, is good.
*****

Group:
Member
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


comunque quel "cosino" è una specie di medaglione ke impedisce a broly di incazzarsi e distruggere i pianeti come fossero panetti di burro...
 
Top
gianp93
view post Posted on 10/9/2007, 21:45




e se nn ci fosse stato quel "cosino" il protagonista di Dragon Ball sarebbe stato Broly e nn + goku xk se no sarebbe stato battuto da Broly già dall'età di 15 anni...............................
 
Top
25 replies since 26/6/2007, 12:22   281 views
  Share