ForumCommunity

SOTW #5

« Older   Newer »
  Share  
.aC
view post Posted on 18/6/2007, 13:01




ninja ftw
 
Top
ninja93
view post Posted on 18/6/2007, 14:52




ok ecco le votazioni:

CITAZIONE (Swampert_91 @ 12/6/2007, 10:47)
image

6.0 Sign bella, font abbastanza intonato con lo sfondo e cornice sufficientemente azzeccata. Nn mi piace però la parte più chiara che hai lasciato in alto...sembra che hai solo spennellato normalmente...questa è l'idea a priva vista,potevi fare di meglio...Bravo cmq.

CITAZIONE (Stay Alive @ 12/6/2007, 19:30)
image

4.7 Sign che non azzecca per niente con il render...pessimo il font e cornice non adatta a quella sign che hai tirato fuori. Potevi fare moolto ma di molto meglio eh lo sai anche te^^

CITAZIONE (Vegeta° @ 12/6/2007, 21:28)
image

5.0 Il font e il render di quel tipo erano azzeccati con un altro tipo di sfondo, in quel modo sn orrendi, giusto la cornice si salva.

CITAZIONE (gokus4t @ 14/6/2007, 17:36)
image

4.5 Render schiacciato, firma illeggibile e orrenda, font posizionato male che quasi non si legge, sfondo che ha vedere sembra assente.

CITAZIONE (Kamboshin @ 14/6/2007, 19:19)
image

6.4 Sign bella, sfondo semplice e intonato con il render, però potevi aggiungere di più, così a parer mio sembra un pochino vuota.

CITAZIONE (-sSj92- @ 14/6/2007, 19:26)
image

4.9 Effetto bello, ma render stretto,potevi allargarlo di più come ha fatto Sly.

CITAZIONE (Braham @ 14/6/2007, 19:27)
image

6.1 Render stretto anche per te, potevi allargarlo, stessa cosa come Sly. Effetto carino, ma cornice non molto adeguata, la firma la potevi infilare all'interno dell'immy abbassando l'opacità e lavorandola meglio. Molto Bravo a differenza di altri,buono il lavoro cmq^^

CITAZIONE (Sly Cooper @ 14/6/2007, 19:53)
image

7.0 Render intonato perfettamente con l'effetto che gli hai dato, lavorato così mi piace molto,cornice abb adeguata, C4D posizionati bene ed il risultato ottenuto è molto bello. Complimenti davvero ^_^

CITAZIONE (.aC @ 14/6/2007, 22:42)
image

6.9 Immagine davvero bella l'effetto "passato" (come definisco io) è molto bello e la scritta pur non essendo lavorata si addice alla sign, anche una cornice trasparente non era male^^

CITAZIONE (Shin @ 15/6/2007, 00:54)
image

6.8 Bella sign, anche se l'effetto che hai usato lo trovo anche in altre Sign. Si addice, ma cambialo st'altra volta, non vorrei fosse poi monotono. Cmq si addice bene al render e a tutta la sign, da come l'hai lavorata. La firma a parer mio è bruttina in quel punto, potevi farci di meglio. infine cornice molto buona.

CITAZIONE (Passive @ 15/6/2007, 14:16)
image

6.0 Sign confusa, magari se lavoravi meglio il render con lo sfondo s'intonava di più, cornice inadeguata e font che non si addice.


Vincitore SOTW #5: Sly Cooper




Ho trovato difficoltà nel votare anche perchè questo è il mio primo SOTW da giudice e alcuni di voi mi hanno messo in uno stato d'indecisione (la prossima volta fatele schifose almeno nn troverò problemi XD), bravi comunque siete stati,anche se altri potevano fare di meglio.

 
Top
.aC
view post Posted on 18/6/2007, 15:09




fuffa sbirulin quella sign è rankata low inter XD 6.9 T__T
 
Top
ninja93
view post Posted on 18/6/2007, 15:13




eo, ma quella di sly è più bella seco do me, poi ne esistono a milioni di giudici se nn ti piaaccio nn giudico più T.T

nn potevo sbilancarmi con i voti...pensa che ad uno volevo dare 1.0 XD
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 15:23
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


ineffetti io avrei fatto vincere nihil
 
Top
-sSj92-
view post Posted on 18/6/2007, 15:33




azz e pensare che prima avevo postato la sign + grande con il render un po meno schiacciato cmq va bene bravo sly anche se a me piacevano un po di + quelle si shin e refelt... cmq incredibile ho preso un voto piu basso di quelli che mi da la mia prof di latino ahaha :lol: :lol: :rotfl:
 
Top
.aC
view post Posted on 18/6/2007, 15:39




avresti dovuto darglielo sbirulinO! xDDD
 
Top
Kamboshin
view post Posted on 18/6/2007, 15:41




complimenti sly!

cavolo raga, la prima volta che ho deciso di partecipare a un sotw e guarda contro chi mi sono trovato...
 
Top
.aC
view post Posted on 18/6/2007, 15:54




appena posso scrivo anche cosa ne penzo io di tutte sisi! xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 15:55
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


sisi,vai,la mia già so come la commenterei io stesso ù_ù
 
Top
.aC
view post Posted on 18/6/2007, 16:10




swampet: male il font, carina la dusione ma la sign nn convince
stay: hai provato qlks di nuovo x lo sfondo, buona idea ma male il risultato no pattern
vegeta: no il font, no lo sfondo, sign ke nn va molto....
gokus4t: ridimensionato male, troppo scuro e dimensioni nn molto azzeccate x un sotw
kambo: se applicavi il topaz (se lo hai) sarebbe venuta veramente bene
-sSj92-: c4d a caso
andre: fai sempre di molto meglio
sly: nn hai cancellato sul render, nn va il font
.aC: male il font, dovevi cancellare un pò con la gomma, buono l'effetto ma dovevi pulire il render
SPOILER (click to view)
resta il fatto ke su forum inglese mi è stata rankaa low inter :P

Shin: buonina, tranne i rettangolini e alcune parti insolte
Passive: fa una grande scena ma hai giusto messo un c4d come sfondo e ci hai piazzato sopra il render
 
Top
-sSj92-
view post Posted on 18/6/2007, 16:16




refelet mi sa che hai toppato io nn li ho usati i cd4 in questa sign
ecco questa è l'immagine che avevo postao x prima era meglio secondo te ninja93?

image
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 18/6/2007, 16:53




CITAZIONE
sly: nn hai cancellato sul render, nn va il font

e sn 2... =_= è ftt apposta il render così! :sisi:

Grazie ninja^^
 
Top
-sSj92-
view post Posted on 18/6/2007, 17:04




ah bravo sly bel lavoro

oggi refelt nn ne azzecca una ihihih
SPOILER (click to view)
skerzo :ebete:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 17:53

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


beh dai, almeno ho preso la sufficienza!xD

e il nuovo sotw?chi lo fa?ma stavolta non cambiate stock/render!
 
Top
37 replies since 11/6/2007, 18:34   625 views
  Share