ForumCommunity

Sign C4D Tutorial, Dopo 5 ore di duro lavoro...XD

« Older   Newer »
  Share  
Stay Alive
view post Posted on 17/9/2007, 21:49




xd se nn sei reflet sei un inutile coglione, ma finkè nn avrò la certezza che tu nn lo sia nn mi dilungherò oltre qst
 
Top
slevicovichator
view post Posted on 17/9/2007, 21:50




come alcuni di voi forse sapranno su msn a volte reflet usa il nick "Slevicovich" (che è anche il nick che usa in agfx.com) infatti il mio:
slevicovichator
starebbe a significare "il distruttore di Slevicovich"

e cmq l'unico n00bbone qui sei tu!
 
Top
mR.Pr!nce
view post Posted on 18/9/2007, 15:16




a parere mio sei proprio scemo però hai le palle di insultare quelli + bravi di te bravo :ebete:
 
Top
ssjandry2
view post Posted on 1/10/2007, 07:52




piccolo consiglio...usate luce soffusa...in alcuni C4D viene bene bravo ninja!
 
Top
Alex-765
view post Posted on 7/10/2007, 15:58




ecco la mia...è la prima volta che la facevo,e poi sono alle primissime armi,quindi abbiate pietà please!!!cmq nn ho messo alla fine il render iniziale perchè c'era la parte finale del mantello del personaggio che nn mi piaceva quindi ho cercato di coprirla con 2 C4D...

image

Edited by Alex-765 - 7/10/2007, 17:29
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 22:22
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


beh che dire, hai persino lasciato il logo del render (ovvero la firma del grafico che l'ha renderizzato)


nn mi sento di aggiungere altro
 
Top
Alex-765
view post Posted on 8/10/2007, 13:02




si è vero fa skifo però io ci ho provato...:-) migliorerò...(almeno spero XD)grz cmq!!!
 
Top
sokasu
view post Posted on 10/10/2007, 19:49




il tutorial e' fatto bene complimenti, non capisco i commenti di alcuni , certa gente vede solo le cose negative. :Naruto:
cmq sia volevo chiederti riguardo al tutorial :
come render ho letto nelle risposte che si intende il C4D. praticamente io ho scaricato un C4D (na specie di tubi segmentati in 3d) e ho fatto seguenti passi :
1 preso limmi di 1 personaggio
duplicato il suo livello e ricoperto tutta l'immi
UNITO tutti i livelli duplicati tranne quello con l'immi
fatto l'effetto di blur... venuto uguale :Naruto: (in questo momento ho il livello con blur e quello sotto con limmi)
inserito un c4d in un nuovo livello e messo l'effetto.
MESSO SOPRA A TUTTI l'immagine del mio personaggio e UNITO TUTTI e 3 i livelli ( personaggio + c4d + sfondo con effetto blur)
DUPLICATO il livello e fatto l'effetto e come potrai immaginare non mi è venuto fuori xD.

sarò ben contento di sapere sia cos'è un render
sia cosa fare per bene nell'ultimo passaggio. senza cose tipo il render del passaggio I q,q perchè sarò anche nub sull'argomento ( e sono qua apposta per rimediare) ma non ci ho capito.


ci ho smenato un po' ho provato un nuovo render e già mi sembra + bella l'immagine anche se devo ancora capire bene quali render scaricare e quali vanno bene cmq ecco il risultato :

----------------

image

----------------

Edited by sokasu - 10/10/2007, 21:17
 
Top
Light94
view post Posted on 11/10/2007, 22:03




postate il cd4 plz
 
Top
Thony
view post Posted on 1/1/2009, 22:39




ma perchè non inserisci i download del render c4d ecc ecc ^^
 
Top
41 replies since 24/5/2007, 18:37   3855 views
  Share