ForumCommunity

Dream Theater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 20:21

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


ma fanno un tour??
 
Top
[Goku ssj 3]
view post Posted on 2/6/2007, 18:20




Si, come dopo ogni album che fanno.
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 19:10

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


chissà se fanno il dvd..speriamo!
 
Top
[Goku ssj 3]
view post Posted on 2/6/2007, 20:46




Posto altri video:





Il mitico tastierista che si esibisce in un assolo: (aveva ancora i capelli :asd:)


 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 21:11

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


mi fa paura con i capelli o_O

però è bravissimo!!:P

penso proprio che come tecnica i DT siano i migliori attualmente sul mercato
 
Top
ninja93
view post Posted on 3/6/2007, 10:27




CITAZIONE ([Goku ssj 3] @ 25/5/2007, 22:01)
anche di meno.. secondo me la media è 9:00

ah hai detto niente =.= 9 minuti...bah...massimo 6-7 raramente... You Cold Be Mine è 5:35 circa...ma fino alla fine è bella con pochi assoli...la canzone è bella quando suonano tutti... :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 11:04

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


sisi come no...guarda che sotto i 6 ultimamente tende al commerciale

guarda sweet child o mine...è fantastica e dura 9 minuti

scusa, volevo dire november rain...

CITAZIONE
la canzone è bella quando suonano tutti

ma scusa, se dura di più vuol dire che suonano tutti, no?
 
Top
[Goku ssj 3]
view post Posted on 4/6/2007, 18:15




Nei Dream Theater suonano tutti. Comunque se inizi ad ascotlare i dream alla fine le loro canzoni ti sembrano corte..
All'inizio la canzone lunga 24:00 mi faceva cagare (lenta, noiosa) pian piano mi è iniziata a piacere. La considero un capolavoro dei dream theater.

Comunque non devi immaginare che i dt sono 8 minuti di assoli
 
Top
ninja93
view post Posted on 4/6/2007, 18:41




vabbè andre ma november rain è bella di suo, a me incomincia a piacere nel 5:30 minuto...

Poi mica ho detto che fanno schifo i DT, ho detto che belli sono belli,ma non è il gruppo che fa per me :scemo: se conoscete i miei gusti saprete anke come sono fatto :ebete:

E poi non è niente vero che le canzoni che durano meno sono commerciali xk allora nn dovresti neanke ascoltarli i GN'R....visto che reputi commericiali le canzoni corte... =.=

Se la canzone dura 24:00 non è che è strafamosa ultra mega bellissima...nn diciamo cazzate via... -.-
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 19:21

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


CITAZIONE
E poi non è niente vero che le canzoni che durano meno sono commerciali xk allora nn dovresti neanke ascoltarli i GN'R

CITAZIONE
uarda che sotto i 6 ultimamente tende al commerciale

già ti sei risposto da solo :asd:

e cmq ho detto così perchè se ci pensi canzoni con + di 6 minuti non andaranno mai su mtv

CITAZIONE
Se la canzone dura 24:00 non è che è strafamosa ultra mega bellissima...nn diciamo cazzate via... -.-

mai detto...mi sa che non hai capito quello che cerchiamo di dirti

cmq una volta che ti abbitui ad ascoltarle lunghe ti sembrano strane quelle corte...ti fa capire come una canzone lunga ti possa trasmettere...ovviamente bisogna sapere come fare le canzoni lunghe...non devono sembrare troppo "prolisse" :asd:
 
Top
ninja93
view post Posted on 4/6/2007, 19:45




ovviamente le canzoni corte come dici te le trasmettono in tv e almeno sono famose...i GN hanno fatto così,si sono fatti conoscere così...

Ovvio che canzoni trasmesse troppo sono commerciali come i finley e i linkin park...i DT nn li ho mai sentiti e visti su mtv...o almeno nn sn famosi come i GN...

questo dice tutto... :scemo:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 20:03

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


beh tu non li conosci, chi c'è da un po di tempo nel mondo del metal sa che i DT sono i fondatori e gli Dei del metal/rock progressivo


e cmq rullano troppo :yeah:

e sono completamente diversi dai guns, non si posso mettere a confronto due cose così, sarebbe come confrontare...il manga di dragon ball e il fumetto di Topolino!sono due cose molto diverse
 
Top
ninja93
view post Posted on 4/6/2007, 20:07




questo è vero...ma quello che dico io è altro a tua risposta:

Tu hai detto che le canzoni trasmesse troppo sono commerciali...

I GN'R sn trasmessi su MTV e su altri canali,quindi vuoi dire che sn commerciali anke loro...

Allora i gruppi che nn sn trasmessi x nnt che sono? :scemo: nn sn nnt allora...questo è quello che hai inteso te... :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 20:11

Shenron Player
**********

Group:
Member
Posts:
38,054

Status:


non hai capito proprio, io dicevo che quello che va su mtv ADESSO è commerciale
i gruppi che non sono trasmessi NON sono commerciali

per i guns non vale la cosa perchè una decina di anni fa non centrava la storia del commerciale
 
Top
[Goku ssj 3]
view post Posted on 7/6/2007, 17:55




CITAZIONE (ninja93 @ 4/6/2007, 21:07)
questo è vero...ma quello che dico io è altro a tua risposta:

Tu hai detto che le canzoni trasmesse troppo sono commerciali...

I GN'R sn trasmessi su MTV e su altri canali,quindi vuoi dire che sn commerciali anke loro...

Allora i gruppi che nn sn trasmessi x nnt che sono? :scemo: nn sn nnt allora...questo è quello che hai inteso te... :sisi:

Sono commerciali i gruppi che sono sempre (ogni giorno) su mtv, che non sono apprezzati per la loro musica. CePoi i dream theater hanno avuto un periodo in cui un loro video veniva trasmesso su mtv 5 volte al giorno. Ma 15 anni fa :asd:, anche se era un caso perchè era davvero famosa quella canzone (si parla di pull me under che è nel primo video che ho postato), pensa che veniva trasmessa anche in radio. Erano stupiti gli stessi dt, dato che è una canzone di 8 minuti. Poi hanno fatto altri video (pochi) che sono stati trasmessi solo su canalli rock e metal (non su mtv) Per il nuovo album hanno fatto un nuovo video (che nessuno ha ancora visto) che al 99.99 % non andrà su mtv.
 
Top
50 replies since 19/5/2007, 12:00   543 views
  Share