ForumCommunity


Byakugan o Sharingan?
Poll choicesVotesStatistics
Sharingan25 [69.44%]
Byakugan11 [30.56%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Byakugan o Sharingan?, Byakugan...

« Older   Newer »
  Share  
.::Itachi Uchiha::.
view post Posted on 3/1/2007, 12:55




Mangekoyu Sharingan
 
Top
conan94
view post Posted on 4/1/2007, 17:47




quindi sharingan? cmq bell'avatar^^
 
Top
bluexo83
view post Posted on 24/1/2007, 23:46




secondo me e piu potente lo sharingan perche con la tecnica della luna insanguinata chi ha il bayugan deve tenere o gli occhi chiusi o per seguire i movimenti puo gardare solo i piedi nel confronto
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 19:25
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


non capite niente -_-
 
Top
conan94
view post Posted on 26/1/2007, 22:14




io no XD
 
Top
Aiel-Jak
view post Posted on 23/5/2007, 20:29




scusate...nn sono del forum ma cmq ho votato
.............x lo sharingan xkè
1prevedi le mosse del nemico
2copi le tecnike
3capisci qual è il corpo originale tra tutti i bushin
4se uno ti fa un Genjutsu lo puoi rimandare al mittente
5il Tsukuyomi, un genjutsu istantaneo in grado di distruggere psicologicamente l’avversario
ecc... e l uchiha era il clan + forte di konoha
quindi w gli uchiha...tranne sasuke
ciau
 
Top
Kikko1992
view post Posted on 19/6/2007, 00:22




Byakugan regna..........ma nn c'è pop storia.......lo ammette anke kakashi k il byakugan è nettamente + forte.....xkè volete distorcere il manga???!!km q gli okki bianki sono molto + belli di quei kosi rossi...........sembra k li hanno presi talmente tnt a kalci in kulo k il sangue si è riversato nell iride!!!!!
 
Top
GokuCT
view post Posted on 28/6/2007, 16:59




Byakugan RULEZ!
 
Top
.:•Goku•:.™
view post Posted on 2/7/2007, 14:37




Sharingan sisi
 
Top
sakuragi96
view post Posted on 12/8/2007, 09:41




sharingan rulez
 
Top
°°T3O°°
view post Posted on 1/9/2007, 17:10




senza dubbio sharingan!
 
Top
prof oak
view post Posted on 5/9/2007, 14:07




so ke io non c'entro niente in questo vostro forum ma posto questa ke forse potra fare qualke kiarimente sul fatto ke lo sharingan sia + forte del biakugan

CITAZIONE
Sharingan
Lo Sharingan è una delle abilità innate più potenti nel manga di Naruto. Come è noto, lo Sharingan appartiene al Clan Uchiha, un famoso clan che si contende da tempo il titolo del più forte Clan del Villaggio della Foglia con il famoso Clan Hyuga, il quale potere è quello degli occhi bianchi (Byakugan). Adesso però analizziamo in particolare lo Sharingan, il suo potere, le sue capacità, la sua struttura e i suoi potenziamenti che lo rendono così particolare e ambito da molti ninja.
Occhio Uchiha
image

Questo è il normale occhio di un Uchiha, lo Sharingan non è presente poiché non tutti i membri del Clan hanno la capacità di svilupparlo.
Sharingan intermedio
image

Questo è uno stadio intermedio e nel manga ci viene mostrato solo una volta. La sua caratteristica è che l'iride dell'occhio diventa completamente rosso mentre compare un segno nero. Questo indica che lo Sharingan è sul punto di svilupparsi nel portatore. Permette di iniziare ad intuire i movimenti dell'avversario.
Sharingan 1 ° Livello
image

Lo Sharingan di primo livello ha la stessa forma del precedente, tranne che ha due segni attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire e quindi anticipare le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e copiare questi ultimi, scorgere la differenza fra corpi reali e illusori.
Sharingan 2 ° Livello
image

Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità non consiste più nell'intuizione ma permette al portatore di vedere chiaramente le immagini dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. Ha inoltre il potere di soggiogare lentamente la mente del nemico che incrocia lo sguardo, inducendolo a compiere azioni volute dall'Uchiha.
Itachi Mangekyou
image

Questo è il livello più potente dello Sharingan tradizionale e sono stati in pochi ad ottenerlo nella storia del Clan. Sono in pochi a sapere della sua esistenza all'interno del Clan tanto che la modalità per acquisirlo è stata nascosta sotto un tatami del tempio. Per ottenerlo è necessario uccidere il proprio migliore amico. Questo livello di Sharingan aumenta la superficie ricoperta dai tre segni neri tanto che va a ricoprire l'intera iride dell'occhio. I poteri che conferisce non sono confrontabili con quelli dello Sharingan tradizionale poiché da questo derivano le tecniche Tsukiyomi, che permette di entrare nella mente avversaria in un attimo, e l'Amaterasu, che crea delle fiamme nere capaci di incenerire qualsiasi cosa.
Kakashi Mangekyou
image
L'unico possessore di questo Sharingan è Hatake Kakashi, si sa poco su di questo stadio dello sharingan, si pensa che sia una variante del Mangekyou che a causa del sangue non Uchiha di Kakashi si sia formato. Questo speciale tipo di Sharingan permette di creare dei collassi nello spazio in modo tale di far scomparire qualsiasi cosa.

 
Top
Eikichi Onizuka!
view post Posted on 12/10/2007, 11:18




sharingan rulez!!!!!!
 
Top
Pzot 001
view post Posted on 12/10/2007, 14:51




lo sharingan sta a 22 voti invece il biago sta a 8

io ho votato SHARINGAN
W LO SHARINGAN
 
Top
Pzot 001
view post Posted on 12/10/2007, 15:19




CITAZIONE (Sci@b0La_92 @ 1/12/2006, 21:38)
Allora ho deciso di creare questo sondaggio per affermare 1 volta x tutte ke il Byakugan rulla...
questo l'ho postato io in 1 altra disc
CITAZIONE
vista a 360 gradi contro un focus che consente l'anticipazione delle mosse.
1 a 0 x il byakko

Vista telescopica contro la possibilità di copiare le tecniche.
2 a 0 x il byakko (prevenire è meglio che curare, se vedo uno da lontano è meglio che fare la stessa identica cosa a uno da vicino)

Possibilità di vedere attraverso corpi fisici contro boh
3 a 0 x il byakko

Possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra cotro boh parte 2
4 a 0 x il byakko

Possibilità di far male senza sforzo contro boh parte 3
5 a 0 x il byakko

occhi bianchi venosi contro occhi rossi con i tomoe
5 a 1 x il byakko

Il Byakugan rulla :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

questo invece lo posto io con tutte le abilita dello sharingan
CITAZIONE
vista a 360 gradi contro la possibbilità di copiare le mosse
vedi a 360° ed allora?se un tuo avversario ti usa le tue stesse mosse e ti batte perchè usa anche le sue ti batte anche psicologicamente ed è come se vincessi 2 volte
Quindi 1 a 0 per lo sharingan
Vista telescopica contro possibbilità di anticipare le mosse tu lo vedi arrivare ma non sai che mossa fa mi sembra un po inutile!tu invece lo vedi arrivare ed anticipi la sua mossa e puoi evitarla e coglierlo di sorpresa be e sicuramente meglio
sharingan 2 biakko 0
Possibilità di vedere attraverso corpi fisici contro sharingan ipnotico
vedi attraverso i corpi ed allora cosa concludi? NIENTE usi lo sharingan ipnotico cosa concludi? LA MORTE DEL TUO AVVERSARIO bhe mi sembre MOLTOOOO meglio
Sharingan 3 Biakko 0
Possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra contro il potenziamento delle mosse (come i mille falchi senza lo sharingan non si possono usare)
potenzi la mossa e gli fai più male mentre vedi il sistema circolatorio scusa ma a cosa ti serve vedere il sistema circolatorio?a NIENTE non ne vedo l' utilità
Possibilità di far male senza sforzo :huh: bho non l'ho mai sentita questa abilità del biakko forse ti riferisci a quando fanno uscire il chacra dai fori delle mani e lo colpiscono ma non è senza sforzo per far uscire il chacra dai fori sulle mani non mi sembra senza sforzo
occhi bianchi venosi contro occhi rossi con i tomoe
qua è vero lo sharingan è molto meglio di quegli occhi tutti bianchi che poi quando li usi sembra che si spezzano
sharingan 4 biakko 0

CITAZIONE
Il Byakugan rulla :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

non mi sembra che rulla così tanto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
questo è quasi tutto perchè ci sono molte abilità dello sharingan che non vi dico neanche quante.

questa è la scheda che chiedevi nella pagina prima con qualche cambiamanto
 
Top
45 replies since 1/12/2006, 20:38   1893 views
  Share