ForumCommunity

Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
V@L3
view post Posted on 17/11/2006, 23:29




XD Ragazzi a me me li passavano tantissimi al livello 100!!!!
tanto più che non c'era alcun senso continuare a allenarli visto che li avevo tutti! (o quasi... Eh sì, c'erano alcuni che proprio non riuscivo a trovare o che forse non avevo voglia di andare a trovare)

C'era un certo aggeggio che ti aiutava per completare ttt il pokedex con pokemon a livello 100!

Bastava inserirlo nel game boy e usare una masterball oppurtunatamente duplicata una miriade di volte!
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 18:40
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


mai sentito parlare....di questo aggeggio
 
Top
V@L3
view post Posted on 18/11/2006, 22:04




Mi sembra che ci mettessero il codice...

Ma io in verità non l'ho mai visto! L'ho letto nella rivista e me ne hanno parlato!
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 23:34
Avatar

Super Saiyan 3 Player
******

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


io avevo un codice gameshark o roba del genere per avere 999 masterball
 
Top
Cell90
view post Posted on 14/12/2006, 14:40




grande pokemon,forza pikachiu!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.:£dward_£lric90:.
view post Posted on 27/1/2007, 22:46




an kio avevo pokemon argento
e avevo anke master bol infinite
e tutti imiei pokemon erano al 100
ma poi mi sono anoiato nn cera + gusto
 
Top
Nick
view post Posted on 27/1/2007, 23:00




io ho il gameshark...con quello ho pure preso Celeby... ^^
 
Top
.:£dward_£lric90:.
view post Posted on 28/1/2007, 09:43




si ma io ho faticato a trovalloXDXDed a clonare tutte quele master
 
Top
Cell90
view post Posted on 15/3/2007, 21:21




a me piacciono charizard e deoxis
 
Top
SuperVegeta
view post Posted on 19/3/2007, 14:45




anke jirachi ne sa.....
 
Top
iron duelist
view post Posted on 6/5/2007, 10:42




voi avete l emulatore per gameboy?se lo volete potete skarikarvelo da emule! io ho gioki di tutti i tipi tra cui quasi tutti i gioki di pokemon,tranne verde foglia ke nn parte.....almeno ho mystery dangeon!!vabbe se li volete la migior kosa è skarkarselo da emule.

 
Top
pikachuroma
view post Posted on 23/6/2007, 21:19




CITAZIONE (V@L3 @ 16/11/2006, 23:16)
sisi... Può essere! Io avevo letto in un giornalino (io compravo Pokemon word! ^^') che se si facevano certe mosse potevi trovare celebi!

Era troppo complicato e quindi ho lasciato perdere....

Tanto me l'avevano già passato!

è vero che ci sono molti trucchetti, ma sono difficile da fare...

Tipo quello di aumentare la velocità dei propri pokemon facendoli combattere con tanti pikachu! Ma dove si trovano tanti picachu????????? (Non so in quale versione xò)

Oppure quel virus che attacca i pokemon e li rende fortissimi...
Quando un pokemon si ammala l'infermiera del centro pokemon te lo dice, ma è un caso tipo... uno su 20000! (suppergiù)

anch'io l'ho sentito del virus(ma mai avuto) è il pokerus.so anche che può contagiare i pokemon che hai in squadra,ma purtroppo dura solo una settimana(a meno che il pokemon infettato nn sia nel box)
ciauuuuuuuuuu
 
Top
Pxr
view post Posted on 9/7/2007, 16:01




Cmq, la palestra si ottiene battendo 100 volte la lega, poi trovi i mattoni per costruirla, e il vecchietto ad aranciopoli, con il suo makoke te la costruisce. Io c'è l'ho, ma nn sapete che faticaccia per riuscirci. Sapete gli allenatori che devi battere prima del capopalestra? Ecco, nella palestra personale, nn ci sn ostacoli, ma 2 allenatori, che sn qll con cui, per ultimo hai scambiato e lottato, rispettivamente 1° e 2° .
Celebi, per trovarlo, su oro, argento e cristal, devi fare tt i puzzle, poi catturare tt gli unown, andare sul pokedez, sezione unown e decifrare parola per parola (una per ogni unown), tradurle dall'inglese all'italiano e metterle in ordine alfabetico, seguire le istruzioni, andare nel luogo indicato (grotta unown) e trovate una scatola, per aprirla bisogna avere "mirino", strumento che trovi solo con il dono segreto, ovvero solo con il game boy color, e aprirla, fatto questo, catturare celebi al 100.
Oltre alla palestra, arrivati ad 100 vittorie alla lega, in giallo, rosso e blu, torna la "mna" (nave) ad aranciopoli.
Spero di essere stato chiaro.

Dimenticavo, quell'aggeggio per avere tutto, io l'ho visto, è una scheda, nella quale va inserito il gioco, poi la scheda deve essre inserita nel game boy, e quando lo accendevi ti veniva una lista di oggetti e pokemon, tu sceglievi quale, la quantità e il livello (se scegli un pokemon)
 
Top
27 replies since 11/6/2006, 18:52   928 views
  Share